annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FC & gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FC & gps

    salve a tutti...

    chiedo qui sperando che sia la sezione giusta!

    vorrei avere informazioni circa l'accoppiata fc e gps, nel senso che vorrei capire questo:

    se volessi volare da un punto A ad un punto B (tralasciando, per ora, la precisione) l'unico modo sarebbe quello di dotarsi di gps? o sarebbe possibile "ricreare" le condizioni di volo magari impartendo ai servi/motori/ecc. gli stessi comandi precedentemente salvati in log?? (una sorta di replay dal vero...)

    dico stupidaggini? (a parte l'ovvio problema dei venti...)

  • #2
    Se la fc non ha un gps, non saprai mai dove si trova e quindi non poi fare nulla da sola.
    Quando vola col gps lo interroga costantemente e si regola di conseguenza dirigendosi al punto che si vuole raggiungere, se però lei non sa dove si trova, come fa a raggiungere un punto prestabilito ? Che percorso dovrà farà ? Boh....? Quindi SI, per quello che vuoi fare tu, ti serve una fc e gps.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Se la fc non ha un gps, non saprai mai dove si trova e quindi non poi fare nulla da sola.
      Quando vola col gps lo interroga costantemente e si regola di conseguenza dirigendosi al punto che si vuole raggiungere, se però lei non sa dove si trova, come fa a raggiungere un punto prestabilito ? Che percorso dovrà farà ? Boh....? Quindi SI, per quello che vuoi fare tu, ti serve una fc e gps.

      Ciao
      ok, sul fatto che la fc interroga il gps non ci sono dubbi sul funzionamento...

      ma io mi chiedevo se fosse possibile fare un "replay" dei movimenti e programmare la fc in modo che piloti i motori per rieseguire le medesime istruzioni precedentemente impartite (magari è possibile farlo dal radiocomando, non so...)

      Commenta


      • #4
        No, perché come ti ho detto non sa dove si trova...


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X