annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa alla Naza Lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bene ti piace "cucinare" allora...

    si dai se devi scegliere tra Crius AIOP V2 e APM...prendi quest'ultima, tanto adesso i prezzi si equivalgono...

    prima la Crius veniva preferita per il minor prezzo
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #17
      Beh anche ora non che siano proprio uguali......o nella fretta di oggi ho visto male io oppure la crius su HK la trovi a 40 euro...la apm 2.5 l'ho vista su bangg a 81 euro....però forse c'era il gps in bundle non so....

      Bar

      Commenta


      • #18
        in base alle mie esperienze anche io ti consiglio APM, tirando le somme puoi fare tutto quello che ti permette di fare multiwii ma con molti mal di testa in meno, il costo è simile, costa qualcosa in più ma sono sempre cifre abbordabili

        Inoltre, se voli anche con aerei, puoi utilizzarla con APMPlane in pochi click del mouse ;)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
          Beh anche ora non che siano proprio uguali......o nella fretta di oggi ho visto male io oppure la crius su HK la trovi a 40 euro...la apm 2.5 l'ho vista su bangg a 81 euro....però forse c'era il gps in bundle non so....

          Bar
          Multiwii costa come apm, solo che (esempio nella rossa di HK) ti forniscono anche il gps mentre in APM no

          Di contro APM ha il suo bec dedicato che controlla voltaggio e assorbimento per pochi €

          Commenta


          • #20
            [QUOTE=il_Zott;4516944]Io ti suggerisco apm, gps 6h e magari kit 900mhz per la telemetria, attacchi e in 5 minuti stai a volare, poi col tempo ti studi tutto per bene, ma stai sicuro di non impazzire con programmi, gui strane ecc...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QU

            Perdonami IL_ZOTT ma la telemetria a 900 mhz in italia è consentita? sapevo che si potesse usare quella a 433 mhz, mi confermi?

            Ciao

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
              Beh anche ora non che siano proprio uguali......o nella fretta di oggi ho visto male io oppure la crius su HK la trovi a 40 euro...la apm 2.5 l'ho vista su bangg a 81 euro....però forse c'era il gps in bundle non so....

              Bar
              controlla qui APM - GoodLuckBuy.com
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #22
                Mi pare di si, la presi per il mikrokopter proprio in 900 perché era usabile anche qui.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Alternativa alla Naza Lite

                  Più che altro per l'apm l'ho presa per fare i settaggi più comodamente, così senza dover mettere e togliere cavetti USB, vai al prato col kit della telemetria e pc e in poco fai tutti i vari settaggi.
                  Comunque hanno una potenza molto bassa che potrebbe essere usata senza problemi, non ne sono certo.. Un po' come i moduli xbee, robba di forse 10mw


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X