annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hobby King Quadcopter Power Distribution Board

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hobby King Quadcopter Power Distribution Board

    Salve ragazzi,
    secondo voi questa Power Distribution Board Hobby King Quadcopter Power Distribution Board può andare con degli ESC da 30A?
    Perchè nella descrizione c'è scritto Max current 20A..
    Grazie e mi scuso se la domanda è stupida

  • #2
    Con tutto il rispetto e senza voler minimamente offendere, in effetti... sì, la domanda è un po' sciocchina... quante volte ci sta il 30 nel 20?!? Magari i tuoi motori non si ciucceranno mai tutti i 30A, ma perchè rischiare? Per risparmiare qualche Euro magari ne mandi in fumo qualche centinaio...

    Commenta


    • #3
      Grazie di aver risposto ad una domanda così sciocca, il mio dubbio però era che non ne ho trovata una da 30 e mi chiedevo il perchè...
      A sto punto su cosa devo optare?
      Mi scuso ancora per la mia domanda

      Commenta


      • #4
        Io al tuo posto più che chiedermi se regge la portata massima degli ESC, mi domanderei quanto consumano i motori a pieno regime.........
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          Hai ragione, infatti ci ho pensato e leggendo le guide ho capito che posso mettere anche degli ESC da 20 perchè i motori sono questi.... NTM Prop Drive 28-30S 800KV / 300W Brushless Motor (short shaft version)
          Quindi max current 20A

          Commenta


          • #6
            Giusto?

            Commenta


            • #7
              Più che altro che conta è l'assorbimento dato dalla combinazione motore/elica/ batteria, se anche hai un motore che regge 50A, ma poi c'è ne tiri fuori 10A, devi considerare 10 e non 50.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #8
                Capisco, grazie tante e scusa per la domanda stupida

                Commenta


                • #9
                  Per il mio quad ho comprato questo cavo: Multistar XT60 to 4 x 3.5mm with JST Plug Quadcopter Distribution Harness
                  Quei cavetti reggono una corrente di 15A dei motori?
                  Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                  Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                    Per il mio quad ho comprato questo cavo: Multistar XT60 to 4 x 3.5mm with JST Plug Quadcopter Distribution Harness
                    Quei cavetti reggono una corrente di 15A dei motori?
                    Dovrebbe
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X