annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rodaggio micromotori elettrici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rodaggio micromotori elettrici

    Ho acquistato questi motori CL-0720-12 - coreless motor set, 7x20mm, speed: medium, for AlienWii a – Micro Motor Warehouse e questo frame Phoenix Flight Gear 110mm Carbon Fiber Micro-H Frame 7mm Motor Edition , per montarci, momentaneamente, la scheda di un Nano qx con relativo impianto fpv.
    Vorrei fare un buon rodaggio ai motori, per essere sicuro di far lavorare bene le spazzole. Voi come lo fate? Acqua e sapone neutro, 1,5V un minuto in un verso e un minuto nell'altro?
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

  • #2
    Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questi motori CL-0720-12 - coreless motor set, 7x20mm, speed: medium, for AlienWii a – Micro Motor Warehouse e questo frame Phoenix Flight Gear 110mm Carbon Fiber Micro-H Frame 7mm Motor Edition , per montarci, momentaneamente, la scheda di un Nano qx con relativo impianto fpv.
    Vorrei fare un buon rodaggio ai motori, per essere sicuro di far lavorare bene le spazzole. Voi come lo fate? Acqua e sapone neutro, 1,5V un minuto in un verso e un minuto nell'altro?
    Scherzi ,vero?
    Quei motori a mio avviso non necessitano di rodaggio,sulle spazzole non vedo i carboncini,
    Che sono quelli che necessitano di adattamento.
    Quindi x me non serve rodaggio.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
      Ho acquistato questi motori CL-0720-12 - coreless motor set, 7x20mm, speed: medium, for AlienWii a – Micro Motor Warehouse e questo frame Phoenix Flight Gear 110mm Carbon Fiber Micro-H Frame 7mm Motor Edition , per montarci, momentaneamente, la scheda di un Nano qx con relativo impianto fpv.
      Vorrei fare un buon rodaggio ai motori, per essere sicuro di far lavorare bene le spazzole. Voi come lo fate? Acqua e sapone neutro, 1,5V un minuto in un verso e un minuto nell'altro?
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #4
        Rodaggio micromotori elettrici

        Non sono affatto seghe mentali... Il rodaggio per i motori elettrici non è affatto una fesseria, ma solo che devono avere i carboncini, quelli vanno rodati, invece quei motorini che dici non li hanno, quindi non serve ;)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Ok, grazie Zott, pensavo si potesse fare una cosa simile ai motori delle mini4wd, per i contatti del rotore. Forse ricordavo male e ho scritto peggio.

          Edit
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            Scherzi ,vero?
            Quei motori a mio avviso non necessitano di rodaggio,sulle spazzole non vedo i carboncini,
            Che sono quelli che necessitano di adattamento.
            Quindi x me non serve rodaggio.
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • #7
              Dipende tutto se hanno o meno i carbonini sulle spazzole.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta

                Sto operando...
                X