annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESC Afro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESC Afro

    Ho ordinato questi esc la cui descrizione riportava aventi il firmware SimonK:

    Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)

    Quando mi sono arrivati, sulla confezione c'e' scritto firmware afro-nfet.

    Rivedendo il link effettivamente anche sulla foto e' indicato lo stesso firmware ma io ho non ho fatto caso e ho guardato solo la descrizione.

    Che faccio? li tengo cosi' o c'e' modo di montare il SimonK?.

    Li ho presi per un quadricottero con Multistar 380

  • #2
    li puoi flashare, ti devi prendere l'usb per flashare gli afro, la trovi su HK e poi ti scarichi il FW di Simonk
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #3
      Si ma mi rode!!!!! Li ho comprati apposta perche convinto fossero SimonK.
      Il firmware che hanno non lo conosco, com'e'? E' necessario flasharli?

      L'ultima cosa che vorrei fare e' rifare un'ordine per l'adattatore usb.

      Commenta


      • #4
        afro-nfet è il firmware SimonK dedicato agli esc afro.

        Hai fatto comunque male a non prendere il programmatore per due motivi:

        1) non li puoi aggiornare quando escono nuove versioni del firmware.

        2) ho letto da qualche parte (non verificato personalmente) che a volte li spediscono con versioni del firmware differenti.

        E' quindi consigliabile flasharli tutti con l'ultima versione disponibile.

        Commenta


        • #5
          Ecco. Buono a sapersi.

          Tutta esperienza. Grazie per la risposta.

          Commenta


          • #6
            Ragazzi mi dareste una mano?
            Sono qui che sto' cercando di fare la calibrazione del throttle su Afro ESC da 20A, il manuale dice di mettere la radio al massimo e poi alimentare ... peccato che faccia un bip e poi non succeda più niente !?

            Se li accendo con throttle al minimo invece il motore gira senza problemi, che fare?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zaza293 Visualizza il messaggio
              Ragazzi mi dareste una mano?
              Sono qui che sto' cercando di fare la calibrazione del throttle su Afro ESC da 20A, il manuale dice di mettere la radio al massimo e poi alimentare ... peccato che faccia un bip e poi non succeda più niente !?

              Se li accendo con throttle al minimo invece il motore gira senza problemi, che fare?
              accendi radio con stick del gas al max
              senti il beep e riabbassi subito lo stick del gas
              il gioco e' fatto, puoi passare ad un altro esc
              minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
                accendi radio con stick del gas al max
                senti il beep e riabbassi subito lo stick del gas
                il gioco e' fatto, puoi passare ad un altro esc
                Io ho fatto una spinetta che si divide in 4,e li ho calibrati tutti assieme.
                PS.eliminando il filo rosso del bec ovviamente.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                  Io ho fatto una spinetta che si divide in 4,e li ho calibrati tutti assieme.
                  PS.eliminando il filo rosso del bec ovviamente.
                  mi puoi dire come hai fatto? io ho gia tolto il filo rosso(tagliato) e non ho modo di calibrarli 1 x 1... anche a me quando collego gli esc con il motore al massimo mi fa un bip in loop, mentre se li collego da zero mi partono le eliche... devo calibrarli xk ho un motore (l'unico con il filo rosso che parte in ritardo dagli altri...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
                    accendi radio con stick del gas al max
                    senti il beep e riabbassi subito lo stick del gas
                    il gioco e' fatto, puoi passare ad un altro esc
                    Originariamente inviato da degliazz Visualizza il messaggio
                    mi puoi dire come hai fatto? io ho gia tolto il filo rosso(tagliato) e non ho modo di calibrarli 1 x 1... anche a me quando collego gli esc con il motore al massimo mi fa un bip in loop, mentre se li collego da zero mi partono le eliche... devo calibrarli xk ho un motore (l'unico con il filo rosso che parte in ritardo dagli altri...
                    come scrive toni.
                    ovviamente direttamente dal canale motore della rx e non tramite flaycontrol.
                    se poi fai una spinetta che si divide in 4 in modo parallelo,li calibri tutti assieme.
                    sempre scollegando il filo rosso ovviamenete.
                    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X