annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CleanFlight/SpeedyFlight aka Baseflight (Multiwii)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naze

    Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
    ma adesso mi sono accorto che lo yaw non si muove per niente quando muovo lo stik del direzionale si muove aux 4
    non so cosa ho fatto adesso va tutto ma senza bisogno di armare collego la lipo e do gas e va tutto boh

    Commenta


    • naze

      Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
      non so cosa ho fatto adesso va tutto ma senza bisogno di armare collego la lipo e do gas e va tutto boh
      ehh che palle stacco riattacco e non va nulla ma roba da matti

      Commenta


      • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
        ma adesso mi sono accorto che lo yaw non si muove per niente quando muovo lo stik del direzionale si muove aux 4
        Si, adesso serve ripartire per bene!

        Primo devi risolvere con i canali della radio, non vorrei che hai toccato qualche parametro sulla radio-trasmittente!

        Ricapitolando almeno 5 canali (quindi alemno un aux per i modi di volo)
        Gli altri 4 vanno bene anche sui 1080-1920, io ti consiglio sui 1020-1980 e con 1500 centrale!

        Commenta


        • naze

          Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
          Si, adesso serve ripartire per bene!

          Primo devi risolvere con i canali della radio, non vorrei che hai toccato qualche parametro sulla radio-trasmittente!

          Ricapitolando almeno 5 canali (quindi alemno un aux per i modi di volo)
          Gli altri 4 vanno bene anche sui 1080-1920, io ti consiglio sui 1020-1980 e con 1500 centrale!
          pazzesco adesso spostando lo stik del timone a destra partono i motori a sinistra si fermano

          Commenta


          • naze

            Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
            pazzesco adesso spostando lo stik del timone a destra partono i motori a sinistra si fermano
            ok tommy x stasera sono cotto non capisco più nulla fra un po mia moglie mi uccide se non ti disturbo ci risentiamo x adesso grazie di cuore. ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
              pazzesco adesso spostando lo stik del timone a destra partono i motori a sinistra si fermano
              Bene è il comportamento giusto!

              Si ti consiglio di staccare, ehehhe hai armato e disarmato!

              Domani fai un bel "Reset Settings" nel tab setup e riparti (tanto le modifiche che hai fatto sulla radio rimangono e vanno bene)!!!

              p.s. Poi rifai anche la calibrazione degli ESC!!!

              Commenta


              • naze

                Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                Bene è il comportamento giusto!

                Si ti consiglio di staccare, ehehhe hai armato e disarmato!

                Domani fai un bel "Reset Settings" nel tab setup e riparti (tanto le modifiche che hai fatto sulla radio rimangono e vanno bene)!!!

                p.s. Poi rifai anche la calibrazione degli ESC!!!
                buongiorno tommy, stamattina ho fatto come dici tu reset setting ricalibrato gli esc ma nulla appena sposto lo stick di coda a sinista si armano e partono da soli i motori sposto a destra e si disarmano, nel momento che si armano lo stick trottle aumenta la velocità dei motori, qui mi sono perso non so più cosa fare(come dice celentano)

                Commenta


                • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
                  buongiorno tommy, stamattina ho fatto come dici tu reset setting ricalibrato gli esc ma nulla appena sposto lo stick di coda a sinista si armano e partono da soli i motori sposto a destra e si disarmano, nel momento che si armano lo stick trottle aumenta la velocità dei motori, qui mi sono perso non so più cosa fare(come dice celentano)
                  L'unica cosa strana è che si armano a sinistra e non a destra, il resto è normale.
                  Probabilmente hai lo stick invertito nella radio; a questo punto ti direi di verificarli tutti. Gli sticks armati o a sinistra devono dare il valore minimo, alzati o a destra, il massimo.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Gli sticks armati o a sinistra devono dare il valore minimo, alzati o a destra, il massimo.
                    Scusa, volevo scrivere "abbassati" e non "armati".....
                    La compilazione automatica è comoda, ma fa anche sbagliare
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • naze

                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Scusa, volevo scrivere "abbassati" e non "armati".....
                      La compilazione automatica è comoda, ma fa anche sbagliare
                      ho inertito il senso degli stick ma adesso fa la stessa cosa al contrario

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
                        ho inertito il senso degli stick ma adesso fa la stessa cosa al contrario
                        Ma fa la cosa giusta!
                        Quale sarebbe il problema?
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • naze

                          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Ma fa la cosa giusta!
                          Quale sarebbe il problema?
                          allora ti spiego: ho fatto tutto secondo vs istruzioni il problema e che spostando lo stick di coda(adesso a destra) partono i motori invece dovrebbero solo armarsi e dopo darei gas con stick mode 1(a destra) quindi mi perdo e non so perchè

                          Commenta


                          • Quando armi, i motori devono girare al minimo, questo serve per ricordarti che i motori sono armati e che se dai gas il quadri schizza via.
                            La cosa si può disattivare da gui, ma te li sconsiglio per la tua sicurezza e di chi ti sta vicino.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • naze

                              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Quando armi, i motori devono girare al minimo, questo serve per ricordarti che i motori sono armati e che se dai gas il quadri schizza via.
                              La cosa si può disattivare da gui, ma te li sconsiglio per la tua sicurezza e di chi ti sta vicino.
                              quindi tu dici che e normale cosi posso andare tranquillo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nino62 Visualizza il messaggio
                                quindi tu dici che e normale cosi posso andare tranquillo
                                Normalissimo.
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X