annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maggiolino67
    ha risposto
    Originariamente inviato da maggiolino67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere dei regolatori da 12A con mcu silabs, perché ho già la chiavetta per la programmazione, per un classe 250. Come motori ho dei dys 1806 da 2300 kv. Cosa mi consigliate? Mi date qualche link dove comprarli?
    Li farei andare a 3s
    Nessuno mi aiuta?

    Lascia un commento:


  • maggiolino67
    ha risposto
    Ciao a tutti, vorrei prendere dei regolatori da 12A con mcu silabs, perché ho già la chiavetta per la programmazione, per un classe 250. Come motori ho dei dys 1806 da 2300 kv. Cosa mi consigliate? Mi date qualche link dove comprarli?
    Li farei andare a 3s

    Lascia un commento:


  • liftbag
    ha risposto
    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    Ah credevo che gli afro fossero SiLabs ...
    No caro

    Lascia un commento:


  • bandit
    ha risposto
    Ah credevo che gli afro fossero SiLabs ...

    Lascia un commento:


  • liftbag
    ha risposto
    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che non mi è chiara. Se gli AFRO si possono riflashare con la loro chiavetta USB, perché non è possibile fare la stessa cosa con anche gli altri ESC Silabs?
    Perché i SiLabs si possono flashare soltanto accedendo a 2 pin sulla mcu + la massa (se l'esc viene alimentato dalla lipo, altrimenti anche un quarto pin con la +3.3V).

    Probabilmente è impossibile con i SiLabs, altrimenti Steffen lo avrebbe già fatto.

    Comunque i SiLabs sono migliori degli Atmel (cito).
    Ieri in una chat un tizio spiegava che i KISS hanno un grosso limite proprio perché sono Atmel. Si ipotizzava che il rilascio della versione 6S subisce ritardi perché il codice deve essere fortemente ottimizzato per compensare le limitazioni dell'Atmel in termini di velocità di calcolo.
    E si diceva che i bearhugesc processano molto più velocemente dei KISS, esaltando, se possibile, le prestazioni con oneshot125 a frequenze elevate.

    [EDIT]
    I problemi sono sempre riferiti al desync con rb attivo, problema che peggiora tanto di più quanto più è alta la tensione.
    E infatti i KISS sono limitati a 4S per ora, mentre i bearhug sono placidamente funzionanti a 6S.
    Ultima modifica di liftbag; 05 febbraio 15, 13:26.

    Lascia un commento:


  • bandit
    ha risposto
    C'è una cosa che non mi è chiara. Se gli AFRO si possono riflashare con la loro chiavetta USB, perché non è possibile fare la stessa cosa con anche gli altri ESC Silabs?

    Lascia un commento:


  • dex1
    ha risposto
    grazie bandit.
    e che non vendendoli nella lista di BLheli,non mi e minimamente venuto in mente di googlare.

    Lascia un commento:


  • bandit
    ha risposto
    Flashing BLHeli firmware on DJI Opto 30A ESC’s

    DJI Opto ESCs flashed with BLheli firmware - RC Groups

    Lascia un commento:


  • dex1
    ha risposto
    Ciao,una info.
    A qualcuno risulta se i esc dji 30a opto sono flashabili blheli?
    Ho cercato ,ma non trovo info.
    Grazie

    Lascia un commento:


  • danveal
    ha risposto
    Secondo test Taulabs utilizzando l'autotuning senza oneshot e poi con oneshot si è concluso che oneshot diminuisce la latenza del 20% su esc Kiss.

    Stessi test veranno provati su esc con fw blheli e simonK per verificare se ci sono gli stessi benefici.

    Building and Crashing: OneShot125: Quantitative Testing

    Lascia un commento:


  • --__LoRiS__--
    ha risposto
    Bomba! Qualcuno si è azzardato ad attivare il closed loop?

    Sent from OnePlus One

    Lascia un commento:


  • bandit
    ha risposto
    a ruota anche la Suite

    RC Groups - View Single Post - BLHeli for Atmel and Silabs, united by BLHeliSuite

    Lascia un commento:


  • bandit
    ha risposto
    ta daaaa. V13 con oneshot riconosciuto automaticamente.

    https://github.com/bitdump/BLHeli

    Lascia un commento:


  • bandit
    ha risposto
    secondo me le differenze si vedono solo con la cam a bordo e con angoli di ripresa stretti.

    Lascia un commento:


  • tommyleo
    ha risposto
    Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    A breve il mondo intero supporterà...
    Io lo sto provando su openpilot, ma non 125, soltanto il sincronismo tra il ciclo di controllo dell'errore ed il pwm rate, e non vedo differenze tangibili, ma l'altro che lo sta provando trova il controllo più "crisp".
    Credo che per riuscire a capire una differenza in los (per ora non ho provato in fpv), bisogna salire in frequenza con 125.
    Insomma quindi al banco è dura vedere differenze...uhmmm qui bisogna darci dentro di gasse!

    Non faccio domande sulla prima parte, che lascia qualche dubbio....ho paura della risposta!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X