annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesso prendo il minimosd e lo schiaccio nella morsa!!! Aduken continui a far vedere quello che fa e che può fare, provo a chiederti di nuovo se hai voglia di spiegare come impostare sto pezzo di osd? Perchè nella mia schermata vedo il menu quando accendo ma non ho la più pallida idea di come si può entrare in questo menù!
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Adesso prendo il minimosd e lo schiaccio nella morsa!!! Aduken continui a far vedere quello che fa e che può fare, provo a chiederti di nuovo se hai voglia di spiegare come impostare sto pezzo di osd? Perchè nella mia schermata vedo il menu quando accendo ma non ho la più pallida idea di come si può entrare in questo menù!
      Non so se ridere o piangere......


      Scelgo la risata Và. .....
      Mhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

      Stasera faccio un video completo......magari ci riusciamo a farti riuscire......
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Aduken...allora ho fatto bene a seguire il consiglio..ho preso la Full...

        Se poi mi arrivasse anche il resto del materiale..magari potrei anche montare il tutto. ...
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • Ti ringrazionse fai veramente un video
          Marco ma full o acro al minimosd non gli frega niente, la full ti può servire se ti servono modalità di volo assistite..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Ti ringrazionse fai veramente un video
            Marco ma full o acro al minimosd non gli frega niente, la full ti può servire se ti servono modalità di volo assistite..
            Con la full hai altitudine e la bussola a video, con tanto di punto home bello in vista se ci aggiungi anche un gps

            E il punto home a video mi ha salvato il culo un paio di volte che mi ero perso
            Ultima modifica di Aduken; 12 novembre 14, 13:57.
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Grazie..era proprio per questo motivo che ho preso la.full ....funzioni di volo con gps.....
              seguendo consiglio di un esperto ..;)
              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Con la full hai altitudine e la bussola a video, con tanto di punto home bello in vista se ci aggiungi anche un gps
                ...ma il GPS solo per avere l'home nell'OSD penso tu lo possa collegare anche alla naze32 acro...o no?
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  ...ma il GPS solo per avere l'home nell'OSD penso tu lo possa collegare anche alla naze32 acro...o no?
                  Non penso che funzioni senza bussola, non saprebbe orientarsi

                  Guardando la Naze32 pero', forse, si puo' fare qualcosa....
                  ha 2 piazzole contrassegnate SDA e SCL per un bus sensori a cui collegare la bussola che c'e' col GPS.....

                  Pero', a sto punto, tanto vale comprare direttamente la FULL
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Non penso che funzioni senza bussola, non saprebbe orientarsi....

                    Pero', a sto punto, tanto vale comprare direttamente la FULL
                    ...certamente...ma solo per FPV per avere la home come riferimento dovrebbe funzionare anche senza bussola. Tutti gli OSD con GPS gestiscono la home senza bussola quindi dovrebbe gestirlo anche multiwii.

                    Avevo provato tempo fa a collegare un GPS con schedina NAV ad una vecchia multiwii senza bussola e funzionava....anche se con prestazioni non eccelse.

                    ....era solo per curiosità...
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Infatti l'osd che sul tbs è senza mag ma il punto home lo segna.
                      Il gps della apm1 può andare bene? E' un 10hz e quando lo usavo con apm fixava in un attimo ed era abbastanza preciso anche in mezzo alle case.
                      Allego la una foto, il mio è senza batt aggiuntiva, ma poi serve la batt?

                      http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1415801495
                      File allegati
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Aduken sei stato bravissimo! Ma la schermata di volo invece? Per capire cosa vedi quando voli! È programmabile la disposizione delle cose?

                        Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • Flightmodes - MultiWii
                          ecco qui come si chiedeva qualche post fa per rinfrescare la memoria

                          Commenta


                          • Mate a me invece di rinfrescare, annebbia la mente, tutto in inglese e per MultiWii, qualcosa più specifico per il minimosd non esiste?
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • quel link spiega le modalità di volo (acro,angle,gps hold, ecc) . non era per te.

                              Commenta


                              • Pardon
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X