annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ma lift alla fine hai messo axislock su tutti e tre gli assi, anche in rate mode?
    Per qualche strano motivo ho la cc3d ferma sul banco da lavoro e sono già in astinenza da fpv spinto, potrei mettere in volo un tbs ma non sarebbe la stessa cosa..
    Si, ho messo axis lock su tutti i mezzi. Vediamo se vedo la differenza.

    Perché ce l'hai ferma?

    Commenta


    • Lift lo squiddino carbon è da paura.. quanto costa?
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        Lift lo squiddino carbon è da paura.. quanto costa?
        Non si può dire... no, non me lo ricordo proprio.
        Ma è una questione senza importanza, perché a meno di un ripensamento da parte di bandit, non ce ne saranno altri.

        Comunque è da paura veramente. Dopo domani voglio provare ad impostare tre rotazioni al secondo, in rattitude naturalmente.
        Con questi motori e eliche dovrebbe farcela.

        Commenta


        • Lift ho guardato il video che hai postato, in che modalità flippavi e avevi già impostato l'axislock?
          Ho guardato anche il peso che si ferma 490 o una cosa simile, ero preoccupato per il mio che tocca i 530g in odv, ma calcola che ho la cam più vtx e motori più pesanti, perciò penso di essere nella norma.
          La cc3d è ferma perchè ho smontato il frame distrutto dopo una serie di crash a causa di continui flip cercati al limite in fpv, ma alla fine il limite è sempre il terreno
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Non si può dire... no, non me lo ricordo proprio.
            Ma è una questione senza importanza, perché a meno di un ripensamento da parte di bandit, non ce ne saranno altri.

            Comunque è da paura veramente. Dopo domani voglio provare ad impostare tre rotazioni al secondo, in rattitude naturalmente.
            Con questi motori e eliche dovrebbe farcela.
            no ma io del solo modello non me ne faccio niente.. io bramo il tuo, con la tua scheda, i tuoi esc, i tuoi motori, i tuoi led, le tue eliche, il tuo gps logger e sopratutto i tuoi settaggi..
            veramente una spada.. bravo lift
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Lift ho guardato il video che hai postato, in che modalità flippavi e avevi già impostato l'axislock?
              Ho guardato anche il peso che si ferma 490 o una cosa simile, ero preoccupato per il mio che tocca i 530g in odv, ma calcola che ho la cam più vtx e motori più pesanti, perciò penso di essere nella norma.
              La cc3d è ferma perchè ho smontato il frame distrutto dopo una serie di crash a causa di continui flip cercati al limite in fpv, ma alla fine il limite è sempre il terreno
              Flip veloci così per ora non me li rischio in rate, ero in rattitude.
              Ora che sono arrivato ad avere dei buoni PID, mi dedicherò al volo in rate, devo progredire un po', altrimenti un mezzo così a che serve?
              Nel video ero ancora in rate, da ora in poi, axis lock.

              Il mio pesa 490 con la lipo da 1000, ma ci metto su anche le 1600 e sembra proprio non sentirle, è talmente elevato il surplus di potenza e la velocità di accelerazione e decelerazione dei motori che la reattività rimane.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                no ma io del solo modello non me ne faccio niente.. io bramo il tuo, con la tua scheda, i tuoi esc, i tuoi motori, i tuoi led, le tue eliche, il tuo gps logger e sopratutto i tuoi settaggi..
                veramente una spada.. bravo lift
                Anche i LED?! Ma non sono ancora quelli giusti!

                Ho ordinato quelli col supporto nero, così si intonano col tutto.

                Lascio quelli bianchi anteriori col supporto bianco, così sembrano i denti ed assomiglia di più a come lo chiama mia figlia, la Furia Buia, Sdentato in Dragon Trainer.

                Commenta


                • Anche a mia figlia piace furia buia o nera non ricordo.
                  Ah ma allora sono solo il pazzo a spaccare i frame per andare rate rate rate only
                  i flip li faccio solo in rate, ma adesso imposto i pid del rattitude come quelli del rate con axislock e via, però così in fpv diventa un gioco da ragazzi
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Ok finalmente è arrivato tutto, anzi quasi tutto, mancano le eliche in oro 5" di lumenier e la mobius (a Lainate hanno pensato bene di far stagionare il pacco per qualche giorno) che sono in consegna spero per domani.
                    Il frame è davvero ben fatto, rigidissimo già così nudo e crudo, i motori (ne ho aperto uno per ora) mi hanno dato un'impressione di grande qualità, per il resto gli esc li conosciamo e la revo pure, anche se ci sarà da ridere a fare la calibrazione termica (mi tocca aspettare di essere in casa da solo se no mi prendono per matto)
                    File allegati
                    Ultima modifica di l3l3key; 11 settembre 14, 23:51.
                    I miei video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Anche a mia figlia piace furia buia o nera non ricordo.
                      Ah ma allora sono solo il pazzo a spaccare i frame per andare rate rate rate only
                      i flip li faccio solo in rate, ma adesso imposto i pid del rattitude come quelli del rate con axislock e via, però così in fpv diventa un gioco da ragazzi
                      Anch'io flippo senza molti problemi in rate, ma se voglio farli velocissimi ancora me la rischio.
                      La furia buia è piddata, ora è tempo che piddi il mio cervello.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                        Ok finalmente è arrivato tutto, anzi quasi tutto, mancano le eliche in oro 5" di lumenier e la mobius (a Lainate hanno pensato bene di far stagionare il pacco per qualche giorno) che sono in consegna spero per domani.
                        Il frame è davvero ben fatto, rigidissimo già così nudo e crudo, i motori (ne ho aperto uno per ora) mi hanno dato un'impressione di grande qualità, per il resto gli esc li conosciamo e la revo pure, anche se ci sarà da ridere a fare la calibrazione termica (mi tocca aspettare di essere in casa da solo se no mi prendono per matto)
                        Una Ferrari. Complimenti.

                        Con la Revo stai attento ai campi magnetici sul micro, cerca di ridurli al massimo.
                        Mai ESC o ricevente sotto il FC, tutti i fili, compresi quelli dei motori, twistati o intrecciati.
                        Evita anelli positivo-negativo che comprendano la Revo al suo interno.

                        Ad ogni modo, fino a che non userai il GPS, imposta Complementary e basta nella scheda Attitude, così disabiliti il magnetometro.
                        Quando metterai un GPS lo abiliterai.

                        Commenta


                        • Si e meglio che me ne vado a letto che domani alzata alle 5,00 devo montare un impianto di videosorveglianza..
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Una Ferrari. Complimenti.

                            Con la Revo stai attento ai campi magnetici sul micro, cerca di ridurli al massimo.
                            Mai ESC o ricevente sotto il FC, tutti i fili, compresi quelli dei motori, twistati o intrecciati.
                            Evita anelli positivo-negativo che comprendano la Revo al suo interno.

                            Ad ogni modo, fino a che non userai il GPS, imposta Complementary e basta nella scheda Attitude, così disabiliti il magnetometro.
                            Quando metterai un GPS lo abiliterai.
                            E dove li metto gli esc? non li voglio metter nei bracci.
                            cosa intendi per "Evita anelli positivo-negativo che comprendano la Revo al suo interno."
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Si e meglio che me ne vado a letto che domani alzata alle 5,00 devo montare un impianto di videosorveglianza..
                              ... a droni?

                              Buonanotte

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                                E dove li metto gli esc? non li voglio metter nei bracci.
                                cosa intendi per "Evita anelli positivo-negativo che comprendano la Revo al suo interno."
                                Anche nel corpo se ci stanno, ma non sotto la revo. Se mai dovessi avere problemi fai sempre a tempo a spostarli nei bracci.

                                Anello intendo per esempio, unire una PDB anteriore ed una posteriore (tipica configurazione dello squid) facendo correre il negativo da un lato del frame ed il positivo dall'altro lato. Si crea un anello dove la corrente viaggia in cerchio, quindi un campo magnetico perpendicolare all'anello, ed al centro c'è la revo. Questo va evitato, basta far correre positivo e negativo assieme sul solito lato e attorcigliarli.

                                Anche certe PDB non sono adatte, sono quelle dove la corrente corre ad anello.
                                Le PDB che non danno problemi sono quella costituite da due facce di rame contrapposte, senza anelli, tipo due piastre affacciate, una dove si saldano tutti i negativi e l'altra dove ci stanno tutti i positivi.

                                Attenzione anche ai switching bec, più lontani stanno e meglio è.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X