annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APM Copter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho visto un bel video in cui diceva di mantenere la quota e dare un po' di picchia. Se non gira a destra farlo ruotare un po' a destra e dare ancora un po' di picchia. Quando picchiando va a destra continuare a dare a destra fino a che picchiando non smette di andare a dx. A quel punto viene verso di te :p

    L'importante è avere sangue freddo e non far scendere il quad.

    Commenta


    • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
      Ho visto un bel video in cui diceva di mantenere la quota e dare un po' di picchia. Se non gira a destra farlo ruotare un po' a destra e dare ancora un po' di picchia. Quando picchiando va a destra continuare a dare a destra fino a che picchiando non smette di andare a dx. A quel punto viene verso di te :p

      L'importante è avere sangue freddo e non far scendere il quad.
      ok certo, se fai in tempo e non stai volando in loiter... tempo che fai le prove magari non lo vedi piu...mentre se switcci su supersimple, cabri e lui arriva, tempo per farlo: 2 decimi di secondo, interruttore e cabrare
      A volte la velocità di esecuzione, salva il modello

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        ok certo, se fai in tempo e non stai volando in loiter... tempo che fai le prove magari non lo vedi piu...mentre se switcci su supersimple, cabri e lui arriva, tempo per farlo: 2 decimi di secondo, interruttore e cabrare
        A volte la velocità di esecuzione, salva il modello
        Il simple a che modalità di volo conviene abbinarla?
        O si può attivare solo il simple mantenendo l'attuale modalità di volo?
        _____matrixFLYER_____

        Commenta


        • APM Copter

          Ciao
          Il super simple lo puoi attivare quando vuoi, io mi pare l'ho messo sul ch 7, e quando lo attivo prevale su tutto, a prescindere dal modo in cui mi trovo.



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di il_Zott; 12 marzo 15, 18:18.

          Commenta


          • Quad impazzito

            Mi appello a Termicone o qualche amico che sappia cosa può essere successo al mio quad, allego anche i logs, date un occhiata.
            Quad 580 mm con pixhawk + gps originali 3DR solo il power no.
            Motori sunnysky 3508 kv 580 esc fullpower 30A opto.
            Ero in alt hold per fare il trimmaggio e relativo save.
            Mentre ero in hovering all'improvviso ha fatto uno scatto verso l'alto, stava andandosene, ho subito abbassato il gas ed è atterrato con un bel botto, fortunatamente senza riportare danni, era ad un paio di metri da terra e più fortunato ancora che la botta a fatto staccare il portabatteria con tutta la batteria dagli agganci dei tubi.
            avete idea di cosa può essere stato?
            date un occhiata per piacere.
            Grazie.
            File allegati
            Ultima modifica di capripiu; 13 marzo 15, 12:53.
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • Da profano, sto iniziando a leggere i log..
              Il C3 della voce RCIN (credo sia il valore della RX in entrata - percui immagino il gas) ha avuto una forte variazione in un senso e nell'altro alla fine del volo..
              Non è che è la radio che ha dato di matto??

              Commenta


              • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                Da profano, sto iniziando a leggere i log..
                Il C3 della voce RCIN (credo sia il valore della RX in entrata - percui immagino il gas) ha avuto una forte variazione in un senso e nell'altro alla fine del volo..
                Non è che è la radio che ha dato di matto??
                Ciao Pieri,
                Quel dato l'ho visto anche io e si vede che c'è stata un'anomalia proprio sul gas, ma vorrei capire se è stato un problema di radio o abbia dato i numeri la centralina.
                Grazie comunque per la risposta.
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                  Il simple a che modalità di volo conviene abbinarla?
                  O si può attivare solo il simple mantenendo l'attuale modalità di volo?
                  Anche io sul ch 7 .... ho settato un interruttore sulla taranis e quando lo attivo prevale su qualsiasi cosa sia impostata

                  PS. Simple e SSimple agiscono sulla direzione ..... mi sembra non sul gas per cui se sei molto in alto in ALTHOLD magari torna vicino a te ma sempre alla stessa quota

                  Commenta


                  • Aiuto per log

                    Buona sera a tutti qualcuno saprebbe per favore aiutarmi nella lettura del log che allego. ho un tarot 650 sport con pixhawk e gps neo 8 n, ho seguito tutta la procedura per le calibrazioni varie. il modello sta in alt hold perfettamente , in loiter vedo che dapprima sta un po fermo per poi iniziare ad allontanarsi dal suo punto.
                    ho già fatto compassmot e alzato il gps esterno con mag incorporato. Ora non so più cosa andare a variare ( anche perché non vorrei far danni) nella configurazione.
                    Grazie mille a tutti anticipatamente.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Anche se vado un po in OT, vi chiedo questo: visitando le pagine di COPTER. ARDUPILOT. COM con smartphone o tablet con sys Android, le vedo per pochi secondi in anteprima poi la pagina viene tutta bianca e si vede solo piu il titolo.
                      Succede anche a qualcuno di voi? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
                      Grazie per aiuto!
                      Umberto

                      Commenta


                      • Che browser?

                        Commenta


                        • Il browser di android...

                          Commenta


                          • Installato chrome x android.. Problema risolto,!!!

                            Commenta


                            • Questo intendevo.. Ci sono decine di browser differenti per Android. Chrome non è male ma è pesantino.
                              Anche Opera non è malaccio e dolphin meglio

                              Commenta


                              • Grazie problema risolto! Ora ho solo da studiare in attesa dell'arrivo della APM 2.6!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X