annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3DR Pixhawks

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
    Vedo uno pixhawk inscatolata da 600 e passa dollari ed una scheda chiamata pixhawk a 170 dollari nuda e cruda senza neanche i pin saldati.
    I miei 199 dollari a 3DRobotics sono ben spesi..

    Ciao - Giuseppe
    Hai visto male.. Scheda con scatola gps , led e buzzer
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • Chiedo venia , ma questa volta sono io che chiedo senza andare a leggere da nessuna parte che differenza c'è tra 2.43 e 2.3?
      ed il prezzo che avete indicato 199 $ è compreso di tutto anche GPS vero?
      questo GPS LEA6HGPS vero? o altro
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Chiedo venia , ma questa volta sono io che chiedo senza andare a leggere da nessuna parte che differenza c'è tra 2.43 e 2.3?
        ed il prezzo che avete indicato 199 $ è compreso di tutto anche GPS vero?
        questo GPS LEA6HGPS vero? o altro
        No e' compreso anche il drone Stanno facendo produrre tutto ai cloner cinesi hanno trovato un accordo

        Ma che domande vai sul sito e vedi ... c'e' il listino 3dr ...
        Parts - Autopilots - 3DRobotics Inc

        saluti
        Roberto
        Redfox74
        Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
        http://www.virtualrobotix.com
        Canale di supporto FB
        https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

        Commenta


        • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
          Hai visto male.. Scheda con scatola gps , led e buzzer
          Allora corro subito a comprarla, anzi ne compro due così almeno se c'è qualche saldatura sballata in una ho sempre la riserva..

          @blade
          nella 2.4 hanno inserito il sensore MPU6000

          @turfnet
          Se hai la EU VAT e la compri da Altigator la prendi con il 19% in meno.

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Avete visto cosa può fare la 3DR pix con il firmware giusto..
            https://www.youtube.com/watch?v=ek0FrCaogcs
            ma che tipo di eliche sono quelle che monta quel quadri? le erco le cerco ma non sò come si chiamano... sembrano simili alle dji masono un pò diverse o mi sbaglio?

            Commenta


            • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
              No e' compreso anche il drone Stanno facendo produrre tutto ai cloner cinesi hanno trovato un accordo

              Ma che domande vai sul sito e vedi ... c'e' il listino 3dr ...
              Parts - Autopilots - 3DRobotics Inc

              saluti
              Roberto
              volevo solo avere delle dritte
              Vedi mi interessava lo street price , non quello ufficiale.
              comunque leggendo sul sito correggetemi se non ho capito 199 $ solo lui senza GPS.

              Un altra domanda da ignorante , ma xche sul sito della robotic amp 2.6 e cosi tanto piu caro? perche qui l'AMP 2,6 è piu economico del 3DR Pixhawks
              scusate veramente le domande da scemo , ma non so nulla e non vorrei fare cavolate

              Grazie mikronerd

              datemi una dritta :
              amp 2.6 completo gps + iosd = circa 100 euro
              3DR Pixhawks con GPS = circa 150 euro
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                volevo solo avere delle dritte
                Vedi mi interessava lo street price , non quello ufficiale.
                comunque leggendo sul sito correggetemi se non ho capito 199 $ solo lui senza GPS.

                Un altra domanda da ignorante , ma xche sul sito della robotic amp 2.6 e cosi tanto piu caro? perche qui l'AMP 2,6 è piu economico del 3DR Pixhawks
                scusate veramente le domande da scemo , ma non so nulla e non vorrei fare cavolate

                Grazie mikronerd

                datemi una dritta :
                amp 2.6 completo gps + iosd = circa 100 euro
                3DR Pixhawks con GPS = circa 150 euro
                Ciao Elio, sicuramente se devi fare un nuovo investimento ti conviene prendere una Pix o VrBrain, ormai sull'APM hanno terminato gli sviluppi perchè sono al tappo con le risorse hardware.

                Ciao

                Gian

                Commenta


                • Sì concordo, oggi meglio andare sulla nuova scheda, tra l'altro pare che sarà possibile far dialogare la pixhawk con le riceventi della taranis per avere i dati di volo sul display

                  Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                    Sì concordo, oggi meglio andare sulla nuova scheda, tra l'altro pare che sarà possibile far dialogare la pixhawk con le riceventi della taranis per avere i dati di volo sul display

                    Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
                    Ciao Saeli,
                    si confermo sulla VRBrain abbiamo gia' in piedi i primi firmware di test e sembra che tutto vada per il verso giusto , anche senza avere schedine aggiuntive esterne

                    saluti
                    Roberto
                    Redfox74
                    Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                    http://www.virtualrobotix.com
                    Canale di supporto FB
                    https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                    Commenta


                    • Beh visto che ci sono la faccio anch'io una domanda "scema"

                      Roberto solo sulla Taranis sarà possibile avere i dati di volo sul display o anche sulla Aurora 9 (che mi pare Tu abbia)?

                      ......Nonostante le finanze siano disperate non si sa mai mi venisse voglia di dissanguarmi......

                      Un saluto a Tutti

                      Commenta


                      • Ciao, sto pensando anche io di acquistare la pixhawk
                        Dove consigliate di prenderla?
                        Ho trovato onedrone che pare averla disponibile con la telemetria
                        Per la telemetria che frequenza conviene scegliere? 433mhz?

                        Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
                        T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                        Futaba 14SG + EZUHF

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                          Ciao, sto pensando anche io di acquistare la pixhawk
                          Dove consigliate di prenderla?
                          Ho trovato onedrone che pare averla disponibile con la telemetria
                          Per la telemetria che frequenza conviene scegliere? 433mhz?

                          Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
                          in Europa:
                          buildyourowndrone.com
                          altigator.com
                          electronicarc.com

                          altrimenti lo store ufficiale

                          Ciao - Giuseppe
                          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                          Commenta


                          • Qualcuno sta utilizzando la pixhawk su aerei?

                            Commenta


                            • crash con Okto

                              primo botto con lady Pixhawk:
                              Ieri mattina presto, giornata senza un filo di vento, volevo fare un pò di test sulla configurazione AlexMos, ed a tal fine ho ridotto particolarmente i dual rate/expò per avere movimenti molto lenti.
                              Decollo, controllo, inserisco i DR su ele/ail/yaw, metto althold che è il mio modo di volo preferito, e parto.
                              dopo la prima virata, improvvisamente il multi comincia a traslare verso destra, con sbarellamento dei motori, lo rimetto dritto con roll tutto a sinistra e viro per tornare indietro, sembra che si è sistemato, ma c'è qualcosa che non va, improvvisamente ricomincia a traslare verso destra, a questo punto, lasciando i comandi, mi accorgo che il multi se ne va tutto a destra, cercando di capire cosa sta accadendo, tolgo i DR, e "passo in stabilize", solo che a questo punto la perdita di controllo è totale e non mi resta che togliere gas, determinando una discesa sbarellata e conseguente atterraggio fortuito, e dico fortuito perchè incredibilmente l'okto non ha neanche un graffio perchè è atterrato su un ammasso d'erba. (almeno così sembra esteticamente).
                              Qui il video di quanto accaduto dove ho inserito insieme, il tlog del Mission Planner, il video del volo, ed il log degli 8 motori (RCOUT) dove di vede chiaramente l'inizio dello "sbarellamento.
                              aggiungo a seguire anche il grafico del roll_in e roll_out, e del Throttle-in e throttle_out
                              in particolare nel grafico del roll si nota chiaramente lo sbarellamento del multi verso destra ed il roll_out che non coincide più con il Roll-in ma è come se fosse "traslato".
                              Nell'audio si sente chiaramente lo sbarellamento dei motori e poco prima dello sbarellamento si sente tipo una pulsazione dei motori.

                              log des_roll e roll

                              log throttle_in throttle_out


                              Miei considerazioni:
                              Il mio primo sospetto è sulla radio e spiego il perchè:
                              La radio che uso è la Turnigy 9x con TX/RX frsky e 3dr ppm encoder (obbligatorio per la pixhawk)
                              Ho detto che poco prima di precipitare ho tolto i DR e sono passato in stabilize.
                              Ebbene, il disinserimento dei DR è visibile nel log, ma non la modalità Stabilize, il multi è rimasto in AltHold.
                              E non è un problema di ricezione altrimenti la ricevente FrSky avrebbe transitato in RTL

                              L'anno scorso con la stessa radio, ed altro multirotore con Naza, ho avuto un problema identico (ma niente logs)
                              Dopo essere decollato, tutto bene, improvvisamente il multi ha cominciato a traslare verso destra alla stessa maniera, diventando di lì a poco difficilmente controllabile e infine tornando "forzatamente" a terra.

                              Che ne pensate ? dopo il crash di ieri non ho ancora riacceso l'okto, qualche consiglio o prova da fare ?

                              Ciao - Giuseppe
                              Ultima modifica di mikronerd; 14 aprile 14, 11:05.
                              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                              Commenta


                              • ammazza pe, che fortuna che hai avuto a riportarlo sano e salvo a casa... menomale..
                                Ricordo quando l'anno scorso hai avuto lo stesso problema con Naza, mi sa che ti ci rivuole una bella radiolina...
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X