annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone Pubblicitario è Possibile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone Pubblicitario è Possibile?

    Qualcuno esperto può essermi d'aiuto?
    Per festeggiare un compleanno importante per la mia attività, ho pensato che degli esperti, muniti di regolare patente e assicurazione, potessero far girare in una zona questi droni con applicato nella parte bassa un piccolo logo pubblicitario.

    Domanda: quanto peso riescono a sollevare? Un cartello pubblicitario, potrebbe guastare l'aerodinamica, tanto da renderli inservibili?

    Grazie a chi mi potrà aiutare
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO
    DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)

  • #2
    Originariamente inviato da rivarossi Visualizza il messaggio
    Qualcuno esperto può essermi d'aiuto?
    Per festeggiare un compleanno importante per la mia attività, ho pensato che degli esperti, muniti di regolare patente e assicurazione, potessero far girare in una zona questi droni con applicato nella parte bassa un piccolo logo pubblicitario.

    Domanda: quanto peso riescono a sollevare? Un cartello pubblicitario, potrebbe guastare l'aerodinamica, tanto da renderli inservibili?

    Grazie a chi mi potrà aiutare
    Purtroppo questo è un forum amatoriale e sono esplicitamente vietate le discussioni di carattere professionale.
    Oltretutto questa è una sezione per "droni" terrestri, quindi che NON volano.

    Per il resto, il peso è variabile e ti sconsiglio di attaccarci sotto cose che "ciondolano", potrebbero, per una botta di vento o delle turbolenze inaspettate, creare seri problemi.
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

    Commenta


    • #3
      Quello che scrivo è puramente un parere, quindi prendilo con le pinze, ma non credo che si possa far volare un drone in mezzo alla gente

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AmaroGigante Visualizza il messaggio
        Quello che scrivo è puramente un parere, quindi prendilo con le pinze, ma non credo che si possa far volare un drone in mezzo alla gente
        esatto.. altro che pinze!
        leggete sempre le regole: 200 metri di raggio e 70 metri di altitudine massima privi di persone, traffico e centri abitati
        di usi professionali, concerti matrimoni e autorizzazioni speciali su questo forum non se ne parla, solo modellismo amatoriale.

        Commenta

        Sto operando...
        X