annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV su quattro ruote

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Se volessi montare un kit fpv su un modello da drift cosa mi consigliate? Io pensavo a una cam con un buon angolo di visuale accoppiata un servetto per il pan dato che sugli occhiali ho l'head tracker
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      Se volessi montare un kit fpv su un modello da drift cosa mi consigliate? Io pensavo a una cam con un buon angolo di visuale accoppiata un servetto per il pan dato che sugli occhiali ho l'head tracker
      Io ti consiglio il kit da 250mw eachine, costa 25€ con 148° di visuale ed ha una ottima risoluzione..va a 12V e il servo uno qualsiasi..

      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
      DIY is the right way.

      Commenta


      • #63
        ciao Bi7hazard, la cam non soffre di vibrazioni, girando su mouquette è come girare su un biliardo.
        In questi giorni ho disegnato/stampato un semplice supporto per la cam/txv da montare all’ interno della carrozzeria, questo si va a fissare con dello strap allo scatolotto dell’ elettronica della macchinina, in questo modo il kit fpv rimane attaccato al telaio e la cam spunta fuori dalla carrozzeria soltanto con la lente rimanendo anche più protetta.
        tre fotuzze








        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • #64
          Sabato scorso, corsetta sulle spiagge del litorale romano con la mia Quanum Vandal in assetto FPV

          File allegati

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
            Io ti consiglio il kit da 250mw eachine, costa 25€ con 148° di visuale ed ha una ottima risoluzione..va a 12V e il servo uno qualsiasi..

            Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
            dici questo kit? eachine 700TVL 1/3 CMOS FPV 148 telecamera grado w / trasmissione 32ch Vendita-Banggood.com
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • #66
              Esattamente, è piccolo e pesa poco..l'ho scoperto costruendo i 250 (multirotori) l'unico difetto è che scalda molto.. Arriva ai 70°c in 40 sec..poi sta stabile attorno ai 75-85 dipende dal sistema di raffreddamento, io gli ho aggiunto un dissipatore

              Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
              DIY is the right way.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                Esattamente, è piccolo e pesa poco..l'ho scoperto costruendo i 250 (multirotori) l'unico difetto è che scalda molto.. Arriva ai 70°c in 40 sec..poi sta stabile attorno ai 75-85 dipende dal sistema di raffreddamento, io gli ho aggiunto un dissipatore

                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                75/85 gradi??
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

                Commenta


                • #68
                  si in effetti scalda troppo, io gli ho agigunto 2 heatsink per evitare di friggerlo durante il volo

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    si in effetti scalda troppo, io gli ho agigunto 2 heatsink per evitare di friggerlo durante il volo

                    Metti mica 2 foto? Anche io mi sto studiando un metodo per risolvere questo problema

                    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                      Metti mica 2 foto? Anche io mi sto studiando un metodo per risolvere questo problema

                      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk






                      ne applicai 2 da 20mm x 14.5mm x 5.8mm comprati da questo negozio

                      il venditore le vende a coppia

                      ora anche se le applico sulle macchine non mi ustiona la mano

                      Commenta


                      • #71
                        salve a tutti, ma nessuno ha mai provato ad usare altre frequenze per le tx? mi sembra di capire che tutti stanno usando dei classici 5.8GHz che in aria vanno molto bene,ma ad intuito frequenze più basse tipo 1.2GHz ad onda più lunga dovrebbero andare molto meglio a terra...

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                          salve a tutti, ma nessuno ha mai provato ad usare altre frequenze per le tx? mi sembra di capire che tutti stanno usando dei classici 5.8GHz che in aria vanno molto bene,ma ad intuito frequenze più basse tipo 1.2GHz ad onda più lunga dovrebbero andare molto meglio a terra...
                          Io ci ho pensato ma non ho una 1.2 in casa dal momento che in aria utilizzo solo ed esclusivamente 5.8 ..
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                            salve a tutti, ma nessuno ha mai provato ad usare altre frequenze per le tx? mi sembra di capire che tutti stanno usando dei classici 5.8GHz che in aria vanno molto bene,ma ad intuito frequenze più basse tipo 1.2GHz ad onda più lunga dovrebbero andare molto meglio a terra...
                            Ma non è vietata per chi non in mano nessun patentino?

                            Commenta


                            • #74
                              La frequenza 1,2 è vietata per tutti se si usa nell'ambito di trasmissioni video, in Italia le frequenze legali sono il 433 a 10mW, 2,4 a 10mW in analogico e 100mW in digitale, 5,8 a 25mW in analogico e 125mW in digitale.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                La frequenza 1,2 è vietata per tutti se si usa nell'ambito di trasmissioni video, in Italia le frequenze legali sono il 433 a 10mW, 2,4 a 10mW in analogico e 100mW in digitale, 5,8 a 25mW in analogico e 125mW in digitale.
                                credevo fosse 25mw in tutta la 5.8... buono a sapersi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X