annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cam per ripresa da elicottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio cam per ripresa da elicottero

    Ciao ragazzi, mi comincia a passare per la mente di fare qualche ripresa in volo con il mio eli precisamente un t rex 450 ed è per questo che vi chiedo di darmi un consiglio per un futuro eventuale acquisto, magari qualcosa in HD o full che non pesi molto.
    Vi ringrazio un salutone a tutti.
    Giorgio.
    Thunder Tiger MT4G3

  • #2
    Se non consideriamo il peso al portafogli,vai di gopro hero3 altrimenti flycamone hd,oppure se vedi il video che ho postato sotto "Questo ve lo dedico" è stato fatto con una cam presa da Hobbyking sempre hd ma decisamente più economica e piccola rispetto a quelle sopra citate.
    Con le cam che di cui parlo le usi sia per vedere in fpv che per registrare i video.
    Se non vuoi fare registrazioni vai sulle 550/600 TVL come caratteristiche,ma non sono autoalimentate(batteria interna) e ciò comporta o di sacrificare la batt del modello,per il sistema fpv oppure ne metti una supplementare da 1000 mah che ti basta per fare fpv per un oretta circa ;)

    Se posso consigliarti (non sono un esperto in fpv ma agli inizi) ti consiglio di prendere una cam autoalimentata.Dai un occhiata al mio video e vedi se ti soddisfa in tal caso ti consiglio quella,e tieni a mente che in fpv la qualità video è migliore rispetto a quello postato sul tubo

    Commenta


    • #3
      Mobius, c'è una discussione apposita ;)

      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X