annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizione gps

    Ciao ragazzi, sto ultimando il mio quad da fpv e visto che è il mio primo mezzo da fpv sto prendendo tutte le precauzioni che posso... per aiutarmi nel volo ad orientarmi ho preso tempo fa un g-osd da hobbyking che oltre ai 2 voltaggi delle batterie ha il gps per la posizione home fin qui ci siamo... vorrei sapere se il gps lo posso montare al lato del carrello che ho io, quindi non andrebbe in piano ma in " semi verticale" vi posto una foto per farvi capire cosa intendo.


    il gps lo vorrei piazzare insieme alla main board dove c'e il vtx o dal lato opposto dove vedete il velcro vicino alla batteria, che dite si può?
    File allegati
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    deve stare in piano, l'antenna ceramica del GPS è una antenna patch, direttiva, che deve puntare il cielo e non essere messa in ombra dalla struttura. Ergo, piazzala piatta, in alto sopra tutto.

    Commenta


    • #3
      grazie! allora lo piazzerò su un braccio, puo andare?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta

      Sto operando...
      X