annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio "risposta vuota"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio "risposta vuota"

    Oggi ricevo questo messaggio di errore, qualunque sia il tentativo di inviare risposte o PM. Sono io o e' il sito?
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

  • #2
    Ciao. Non ti so dire, io ho solo riscontrato un rallentamento notevole di tutti gli accessi a qualsiasi sezione, indicativamente tra le 13:30 e le 15:30.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      C'e' anche un altro utente che mi ha scritto su whatsapp perche' non riesce a scrivere sul forum
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Boh. A me sembra tutto normale adesso.
        Ti ho scritto anche un mp di prova, partito regolarmente.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          In effetti ora e' cambiato: esce sempre il messaggio "Risposta vuota" ma in realta' se vai su un'altra discussione e torni indietro, il messaggio e' partito e si trova nella discussione. Se ne e' accorto anche l'utente Claudio67 che ha ripreso a scrivere in MP sul forum.
          Non sara' un preludio all'abbandono a fine Giugno?(scherzo ovviamente)
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Ah c'è poco da scherzare, è stata la prima cosa che sono andato a verificare, se per caso era in corso un aggiornamento o quant'altro...tutto silente, come sempre.
            PS. La scadenza è il 15 giugno
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              In ogni caso c'è qualche cosa strana sul forum : sto riscontrando numerosi post doppi che vengono accodati con date ed orari diverse nelle stesse discussioni dove sono postati gli originali.
              Ovviamente li sto cancellando, da ieri sera ne ho già trovati ed eliminati 4.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Confermo anche io il problema della notifica di "risposta vuota".
                Non so perché questo accada, in ogni caso prima di riscrivere il messaggio /risposta è utile aggiornare la pagina del browser, spesso il primo messaggio scritto è regolarmente partito e viene visualizzato sul forum.
                Faccio una segnalazione all'amministratore sperando in una risoluzione.
                Edit: da stamattina 30 maggio 2020 non si riesce più a postare un solo messaggio né privato né in risposta sulle discussioni.
                Ultima modifica di Pier2162; 30 maggio 20, 10:49.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #9
                  Mi sono appena iscritto al forum e volevo scrivere un messaggio di presentazione ma ho riscontrato questo problema.

                  Commenta


                  • #10
                    E' saltato fuori da un paio di giorni. Comunque, se ignori il messaggio di errore e semplicemente cambi pagina, vedrai che il tuo messaggio e' uscito correttamente.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • #11
                      Sono riuscito a mettermi in contatto con l'amministratore, domani dovrebbe verificare per risolvere il problema.
                      ​In aggiunta, ho notato che la cronologia dei messaggi postati non si aggiorna.
                      In prima pagina non viene mostrato l'ultimo messaggio e non sempre la bandierina di "nuovo messaggio" di fianco alle varie sezioni si colora di blu in presenza di nuovi messaggi.
                      Consiglio di verificare la presenza di nuovi messaggi attraverso la funzione "ultime discussioni".

                      ​​​​
                      Ultima modifica di Pier2162; 31 maggio 20, 21:13.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #12
                        Ho notato che se utilizzo "Chrome" il problema non è presente, se invece uso il browser "Cliqz" praticamente succede ad ogni risposta/messaggio...
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #13
                          Io uso praticamente sempre Chrome, ma me lo fa ugualmente.
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                            Sono riuscito a mettermi in contatto con l'amministratore, domani dovrebbe verificare per risolvere il problema.
                            ​In aggiunta, ho notato che la cronologia dei messaggi postati non si aggiorna.
                            In prima pagina non viene mostrato l'ultimo messaggio e non sempre la bandierina di "nuovo messaggio" di fianco alle varie sezioni si colora di blu in presenza di nuovi messaggi.
                            Consiglio di verificare la presenza di nuovi messaggi attraverso la funzione "ultime discussioni".

                            ​​​​
                            Finalmente una buona notizia
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #15
                              Siamo in attesa di una rispodta da Vbulletin, pare si tratti di un bug.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X