annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile accedere da rete mobile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impossibile accedere da rete mobile

    Volevo segnalare che da 2 giorni se si cerca di accedere da rete mobile spunta una finestra che fa registrare ad un abbonamento scalando credito dal cellulare

  • #2
    Deve esserci un malware sul server (credo), anche a me spunta un redirezionamento ad un certo sito di nome "wetrackall" ma fortunatamente viene bloccato da Chrome evitandomi danni.
    ​​​​​​Credo che solo l'amministratore possa intervenire, gli apro una segnalazione, ma vista la prolungata assenza dubito che vi saranno soluzioni a breve termine.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ho appena provato a collegarmi al sito tramite cellulare usando rete mobile (rete 3) e non mi ha dato nessun problema!!!

      Commenta


      • #4
        Oggi anche a me non appare più il redirezionamento, in ogni caso mi collegavo ugualmente.
        ​​​​​​
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Perfetto problema risolto allora!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Drakness Visualizza il messaggio
            Perfetto problema risolto allora!
            Che significa problema risolto? Non succede più che ti scalano il credito e non appare più la finestra?
            Ultima modifica di Pier2162; 06 marzo 19, 19:17.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Nono sembrava andare ma invece no,ha solo tardato ad aprirsi la finestra.

              Commenta


              • #8
                Ti consiglio di installare sul telefono l'app Malwarebytes e fare una scansione, è probabile che ti sia entrato un cookie e sia quello a crearti il problema. Non vi sono altre segnalazioni in merito per cui ritengo il problema sia nel tuo telefono.
                Puoi dirci a quale sito o programma ti rimanda?
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #9
                  Non ricordo adesso quale fosse il sito,ma sbra strano che lo faceva solo es esclusivamente all'indirizzo del forum,comunque sia sembra che si sia risolto di nuovo il problema,nel caso utilizzo l'app che mi hai consigliato!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X