annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notifica messaggi non visibili

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notifica messaggi non visibili

    Ho ricevuto la notifica per una quarantina di messaggi di una utente "Manuela1998" immagino sia spam visto che non sono visualizzabili ma non c'è modo di cancellare anche le notifiche o almeno di eliminarle in un colpo solo senza doverle cancellare una a una?

  • #2
    Manuela1993 è un fake creato dall'utente Zalez che è stato sospeso (sospeso anche Manuela1993)
    Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

    Commenta


    • #3
      nel message center ricevuti dovresti avere in alto scritto "seleziona tutti" per cancellare in blocco i messaggi, magari deseleziona quelli che ti interessa mantenere..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio
        Manuela1993 è un fake creato dall'utente Zalez che è stato sospeso (sospeso anche Manuela1993)
        dopo quello che ha fatto si può solo sognare di tornare a scrivere tra queste pagine.. mi ha pure ricattato promettendo che avrebbe continuato a oltranza a creare account e spammare centinaia di messaggi quindi ci stà che ricapiti fino a quando non troverà di meglio col quale occupare la sua vita.
        puliremo e ce ne faremo una ragione..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio

          dopo quello che ha fatto si può solo sognare di tornare a scrivere tra queste pagine.. mi ha pure ricattato promettendo che avrebbe continuato a oltranza a creare account e spammare centinaia di messaggi quindi ci stà che ricapiti fino a quando non troverà di meglio col quale occupare la sua vita.
          puliremo e ce ne faremo una ragione..
          Ma non ha niente di meglio da fare ? Mettersi a scrivere decine di messaggi richiede tempo ...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fabiov Visualizza il messaggio

            Ma non ha niente di meglio da fare ? Mettersi a scrivere decine di messaggi richiede tempo ...
            purtroppo pare di no. Ma non dovrebbero i genitori di certi bimbiminkia limitare/monitorare l'accesso ad internet della propria (sfortunata) prole?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              nel message center ricevuti dovresti avere in alto scritto "seleziona tutti" per cancellare in blocco i messaggi, magari deseleziona quelli che ti interessa mantenere..
              Bisogna fare prima " visualizza tutte le notifiche" ecco perchè non trovavo "rimuovi tutte le notifiche", però non posso deselezionare quelle che mi interessano, o tutte o una per una. Comunque va bene, prima leggerò quello che mi interessa e poi cancellerò tutto il resto.

              Commenta


              • #8
                È ricomparso il logo speriamo anche l'amministratore
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                  È ricomparso il logo speriamo anche l'amministratore
                  sono fiducioso..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X