annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilanciatore per eliche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bilanciatore per eliche

    Sto cercando un bilanciatore per eliche da realizzare con la stampante 3D. ne ho ideato uno io ma devo ammettere che è venuto una ciofeca. So che si vendono sui vari siti per pochi euro ma sono delle porcherie pazzesche, completamente sbilanciati, storti ecc. per cui vorrei farmene uno da me. Qualcuno ha il link a qualcosa di decente?

  • #2
    Io uso questo e mi trovo bene
    http://www.ebay.it/itm/290972175371
    l'ago su cui si fissa l'elica è sostenuto da due magneti al neodimio per eliminare ogni attrito.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2017-12-19 07.59.09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 239.0 KB 
ID: 856852
    Ultima modifica di Pier2162; 19 dicembre 17, 08:00.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Io uso questo e mi trovo bene
      http://www.ebay.it/itm/290972175371
      l'ago su cui si fissa l'elica è sostenuto da due magneti al neodimio per eliminare ogni attrito.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2017-12-19 07.59.09.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 239.0 KB 
ID: 856852
      Questo è stato il primo che ho preso, anzi ne ho presi ben tre ma non ho trovato un solo cono per fermare le eliche che fosse appena un po bilanciato. Uno dei tre aveva anche l'alberino storto. Va bene che sono cinesate ma ho dovuto limare un bel po per riequilibrare i due coni messi meno male. Comunque sto cercando qualcosa di abbastanza alto da da poter bilanciare eliche da 12 pollici anche lungo l'asse longitudinale senza dover girare il supporto.

      Commenta


      • #4
        guarda che il problema dei bilanciatori non sono i supporti (al limite ci puoi mettere 2 bottiglie, ma l'asta di metallo che deve essere rettilinea e i due coni e/o parti che stringono l'elica che non devono essere a loro volta sbilanciati/forati in centro.

        Commenta

        Sto operando...
        X