annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame per drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frame per drone

    salve a tutti ....volevo riprodurre il frame di un rayline r806 tramite la stampante 3d (l'originale ha subito danni).
    Disegnarlo è piuttosto complicato....uno scanner 3d non lo possiedo e anche se lo avessi il pezzo è leggermente danneggiato.
    Su tingiverse non ho trovato nessun stl del r806 ma comunque tanti che potrebbero essere compatibili.
    La mia domanda è :
    1 esistono stl del rayline r806 in modo da poterlo stampare con la mia stampante?
    2 esistono frame compatibili (su tingiverse ho difficoltà a capire quale potrebbe essere adatto)
    3 avete un consiglio su quale strada sia la migliore (non sono bravissimo ma con autocad potrei anche disegnare qualcosa )
    un grazie a chi sa darmi un consiglio.
    Un altra idea che avevo se può essere possibile è quello di stampare un nuovo frame e adattarci tutta l'elettronica e spostare tutto gettando il vecchio ,
    ma non sno sicuro sia la cosa più semplice
    Ultima modifica di satomi69; 06 agosto 17, 09:35.

  • #2
    Non vorrei dire un scemenza ma a me sembra l'ennesima reinterpretazione del syma x5, nel qual caso con pochi euro compri il frame gia bello e pronto.

    Commenta


    • #3
      E' possibile ....provo a vedere. Difficile comunque capire se può essere compatibile.
      Ultima modifica di satomi69; 06 agosto 17, 12:32.

      Commenta


      • #4
        Per capirsi volevo un frame dove possa alloggiare questo tipo di elettronica in foto ! Chiaramente mi piacerebbe stampabile tipo quelli su tingiverse ....almeno me lo posso ristampare al bisogno

        Commenta

        Sto operando...
        X