annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bind R9m su Taranis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bind R9m su Taranis

Buongiono a tutti, sono nuovo nel mondo dei droni e mi sono autocostruito un drone per iniziare a volare.
    Ho un problema con il bind.
    Inizio con i protagonisti: ho una radio taranis X7S ACCST aa cui ho installato un modulo R9m2019 ACCESS e una ricevente R9mX OTA
    Ho letto che la radio ACCST deve avere il modulo ACCST altrimenti non funziona. E' un affermazione giusta? Il modulo e la radio non dovrebbero essere "svincolati"??
    Frsky permette in questo modulo di flashare il firmware ACCST, in questo modo radio e modulo sarebbero allineati ma poi la ricevente non funzionerebbe?
    FrSky per questa ricevente distribuisce solo un firmware ed è OTA......
    Insomma morale della favola non riesco a fare il bind.
    Qualcuno ha una soluzione da provare oltre che a cambiare la radio???
    Grazie!!!

Ciao e benvenuto.
    Spero tu sia al corrente dei regolamenti...
    Per i tuoi quesiti, credo che l'utente attivo più indicato per darti una risposta sia BBC25185 .
    ​​​​​​​
    Yuneec Typhoon H

Commenta

Dunque... radio e modulo sono svincolati... fino ad un certo punto...
      Spiego in modo semplice: la radio comanda il modulo radio e questo deve eseguire i comandi... in altre parole, se la radio non comunica quello che vuole il modulo radio, non funziona.
      Ora... nel tuo caso hai: Radio X7S ACCST, il modulo R9M2019 ACCESS e la ricevente R9mX OTA...3 firmware da verificare che siano compatibili tra loro.
      Il metodo più semplice è portarli tutti all'ultima versione (quindi ultima versione di EdgeTx sulla radio, ultima versione del modulo radio R9m2019 ACCESS e ultima versione R9mX OTA.
      Ha... ovviamente i firmware dei moduli radio, tutti con la stessa versione (quindi, visto che il modulo TX può avere sia ACCST sia ACCESS e che la R9mx funziona solo con ACCESS, bisogna flashare ACCESS)

Commenta

Sto operando...
      X