annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comandare luci con flyski i6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comandare luci con flyski i6

    buona giornata, possiedo una flyski i6 e vorrei comandare l'accensione di un led a distanza tramite ricevente e switch rc , ma non riesco a programmare la radio credevo bastasse assegnare al canale prediposto all' accensione la levetta interruttore corrispondente , ma non funziona , ho cercato qualche video su youtube inutilmente, qualcuno cortesemente sa' dirmi come fare?

  • #2
    oddio in attesa dei veri esperti, la domanda che mi faccio è quale firmware usi e quali settaggi hai attivato.

    Commenta


    • #3
      il firmware non lo conosco ma come settaggio sono andato in uscita canali e sul canale 5 ho attivato lo switch A, ma purtroppo il led collegato dopo lrc switch sul canale 5 muovendo la levetta A non funziona.

      Commenta


      • #4
        intendo se usi betaflight o un altro firmware.

        Commenta


        • #5
          no le luci vorrei che fossero indipendenti dalla centralina di volo, il drone molto probabilmente avrà il suo firmware e software proprietario credo non modificabile

          Commenta


          • #6
            oddio, luci indipendenti dal Flight Controller credo tu possa solo collegarle direttamente alla batteria, lasciandole sempre accese... i segnali della trasmittente arrivano alla ricevente e da lei passano al Flight Controller che poi li gestisce.
            Non sapendo neppure di quale drone si parla è un po' complicato focalizzare il problema....

            Commenta


            • #7
              Foto o schema dei collegamenti?che interruttore elettronico hai usato?come alimenti i led?
              meglio un cam...pari che un gatto dispari

              Emil

              Commenta

              Sto operando...
              X