annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se ci metto antenne più lunghe?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Non so come sono i regolamenti locali, ma con il crossfire potresti girarla tutta da sopra in fpv ... almeno in teoria è tecnicamente possibile se riesci ad andare a Li ion. Forse pure con un buon 2.4

    Commenta


    • #47
      oddio cos'è il crossfire???

      Commenta


      • #48
        E' un link RC per long range a 868MHz

        Commenta


        • #49
          ok, ho poi controllato: un aggeggio piuttosto potente da quel che vedo è grosso come il drone :-D

          Commenta


          • #50
            No, ci sono le nano RX. Si può montare anche su un 3". La parte TX invece è una apposita radio (es tango), oppure una radio dotata di bay per inserire il modulo TX crossfire (es radiomaster, jumper). Ultimamente non è nemmeno troppo costoso.

            Commenta


            • #51
              oddio, per il momento credo di potermi accontentare delle cose che ho... non vorrei costruire un drone che poi acquista coscienza e tenta di sterminare l'umanità

              Commenta


              • #52
                Infatti, ti conviene utilizzare il tempo per studiare la "coscienza" del tuo drone (il wiki di Arducopter!).
                Ancora oggi ti guardano strano se sentono un 3" arducopter, di solito si usa da 10" in su, ma effettivamente è una conquista abbastanza recente

                Commenta


                • #53
                  ho trovato un articolo interessante....

                  https://oscarliang.com/repair-2-4ghz-antenna-rx/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X