annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgradare Flysky FS-i6S con antenne migliori e quesiti su potenziometri.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao @Finnigan.
    Se hai il gimbal e la camera orientabile sicuramente il potenziometro può tornare utile per muovere la cam su e giù.
    Il che ti aiuterà a fare dei video mozzafiato.
    Altrimenti, come già detto, li userai per modificare i PID "al volo" e in tempo reale.
    Mi è parso di capire, però, che non sia quest'ultimo il tuo scopo.
    Poi tutto dipende anche da quanti canali hai a disposizione e da che tipo di volo vuoi fare.
    Un saluto.
    luca
    iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
    FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da arringhio Visualizza il messaggio
      Ciao @Finnigan.
      Se hai il gimbal e la camera orientabile sicuramente il potenziometro può tornare utile per muovere la cam su e giù.
      Il che ti aiuterà a fare dei video mozzafiato.
      Altrimenti, come già detto, li userai per modificare i PID "al volo" e in tempo reale.
      Mi è parso di capire, però, che non sia quest'ultimo il tuo scopo.
      Poi tutto dipende anche da quanti canali hai a disposizione e da che tipo di volo vuoi fare.
      Un saluto.
      Guarda, il velivolo è un modesto cinewhoop, privo di gimbal (dubito ne esista uno così piccino) e destinato a farmi far pratica pur mantenendo una certa qualità (la cam è una Hybrid e la FC sarà una Omnibus originale) e con la possibilità di perfezionare la sezione propulsiva (i motorini sono economicissimi e non accettano 6S al contrario di ESC e FC).
      Il drone sarà dotato di autoreturn, volo livellato e tutto ciò che riuscirò a configurare, non vorrebbe essere un missiletto ma neppure una cacca volante.
      Un uso saprò trovarglielo, magari ne posso usare uno per livellare il drone in caso di emergenza...

      Commenta


      • #18
        In effetti non penso che, per adesso, esistano gimbal così piccoli.
        Ma chi sa domani cosa tireranno fuori dal cilindro.
        Io avevo provato a customizzare il JJRC H36.
        Ma non si connette a Betaflight, quindi posso solo modificare motori ed eliche.
        Ho già comprato i motori più potenti per sostituire quelli di serie in modo da reggere una micro cam con antenna e ricevente integrata.
        Dopo un primo momento, mi sono indolenzito e l'ho mollato lì, comprandomi un RTF e partendo con quello.
        Ma ora mi è tornata la voglia di smanettare e, appena riesco, mi ci rimetto sotto.
        Il tuo è un programma migliore del mio, ma ognuno fa ciò che può o che è capace di fare.
        luca
        iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
        FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

        Commenta

        Sto operando...
        X