annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi flysky e cinewhoop reptile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi flysky e cinewhoop reptile

    Salve a tutti! Di recente ho deciso di entrare nel mondo dei droni fpv e ho acquistato un drone cinewhoop reptile cloud 149. Essendo il mio primo drone fpv ho deciso di comprarlo insieme al radiocontrollo flysky fs i6 e alla ricevente fs ia6. Collegando la ricevente con il flight control (omnibus F4) ho fatto il bind con la radio senza problemi perché mi rileva sia la tx che il voltaggio della rx ma il radiocomando continua a non comunicare con il drone. È un problema di porte? Su betaflight la sezione ricevente non riceve stimoli dal telecomando. Essendo inesperto spero che qualcuno mi aiuti.

  • #2
    Ciao, neofita anche io ma provo a darti una mano.
    Intanto è una ricevente ENORME, e con solo sei canali: dovresti optare su quelle più piccine ma, detto questo, non credo neppure che sia IBUS e neppure PPM.
    Prova a vedere se questo link può aiutarti

    https://www.propwashed.com/ibus-betaflight-guide/

    Da parte mia ho dato un'occhiata al manuale del tuo drone e la FC supporta SBUS/IBUS/PPM/DSM2 come protocolli, dovremmo vedere la tua fs-ia6 quale usa.
    Io, per quel che costano mi prenderei una ricevente-francobollo che lavori in PPM se hai il GPS.

    Commenta

    Sto operando...
    X