annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su configurazione base Radiomaster TX16S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su configurazione base Radiomaster TX16S

    Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il mio primo radiocomando, la Radiomaster TX16S insieme alla coppia di batterie Sony Murata 18650.
    Vorrei chiedere le prime domande di base:
    1) Ho messo in carica le batterie prima a radio accesa e poi a radio spenta, sapete dirmi quanto impiegano a ricaricarsi questo tipo di batterie?
    2) è pericoloso caricarle troppo, ossia più del necessario una volta raggiunto il 100%? Con la radio spenta rimane accesa la spia di stato verde fissa, ma non capisco se si spegnerà una volta terminata la carica.
    3) Vorrei fare pratica con il simulatore LIFTOFF, devo creare delle impostazioni nel radiocomando o lo collego direttamente al pc e verrà riconosciuto in automatico?

    Scusate le tante domande ma sono alle prime armi e ho paura di fare casini con il radiocomando.

  • #2
    Ciao, purtroppo non so ancora rispondere ma vorrei ordinare quella radio anche io. Tu dove l'hai presa? Io uso le sony murata per far volare i miei modelli piccoli e le carico fino a 4.10V (tensione max consigliata per una liion) usando una corrente pari alla metà della loro capacità (1.5A), in questa maniera ci metto circa 80 minuti (partendo da 3.5V). Magari potresti misurare la tensione alla quale le porta la radio

    Commenta

    Sto operando...
    X