annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlySky FS-I6 CON RICEVITORE FS-A8S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Eccomi: io ho la FS-I6S e l'ho aggiornata a (wow!) 14 canali tramite il cavetto, mettendoci tipo zero
    A fiuto credo che la tua funzioni perfettamente, solo che anzichè 10 avrai solo 8 canali.

    Commenta


    • #17
      ah considera anche che pur piccina è una ricevente un po' fiacchina a quanto dicono, a parità di dimensioni ce ne sono altre con un range un po' maggiore che può garantirti sempre una ricezione più stabile e sicura

      Commenta


      • #18
        Aggiungo che per la scelta della ricevente credo tu NON abbia il problema del protocollo, visto che la tua radio, come la mia, usa il protocollo AFHDS 2A.
        A questo punto orientati su una ricevente cazzuta come la FLI14 che ha il RSSI (potenza segnale RX) o la nuova FS-X14S che dichiarano superare il chilometro.

        Commenta


        • #19
          Sul Tyro vanno saldati i due pad, a seconda di ciò che ti serve... occhio a quali saldi perchè non è difficile fare cazzate e unire quello sbagliato, oltretutto sono minuscoli e serve un saldatore con una punta infinitesimale.

          Da parte mia ho buttato la ricevente e ne ho presa una un po' migliore la FLI14+
          Butterò anche la scheda di volo che è limitatissima per sostituirla con una dotata di barometro e i pad per GPS e bussola (non si sa mai).
          Cambierò telaio, motori e ESC e mi ritroverò con un nuovo drone e i pezzi del Tyro che riassemblerò per avere un Tyro al quale cambierò ricevente scheda di volo, ESC, per avere un altro drone e pezzi di un Tyro, che al mercato mio padre comprò.

          Assemblare i droni è peggio che usare droghe pesanti. E più costoso.

          Originariamente inviato da Mat6671 Visualizza il messaggio
          Buonasera, premetto che sono un neofita e probabilmente la domanda potrà risultare stupida. Ma se io aggiorno il firmware della mia Flysky FS-I6 per avere 10 canali e la collego ad una ricevente FS-A8S che va fino a 8 canali PPM e 18 I-BUS , funziona?
          Si funziona. Ovviamente avrai solo i 10 canali della radio.

          Commenta


          • #20
            https://www.youtube.com/watch?v=RFuE1za_F_8

            Commenta

            Sto operando...
            X