annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non binda

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non binda

    Allora, metto la radio in modalità bind, spingo il pulsantino sul drone, collego la batteria... ma nulla, non binda, il tinyhawk2 lho bindato subito, ma questo non vuole proprio saperne...

    taranis qx7s con frsky xm+ i firmaware sono aggiornati e compatibili LBT.... consigli!!??

  • #2
    Questa è la procedura corretta :

    How to Bind to External Frsky XM/ XM+ Receiver
    1. Press and hold the bind button on receiver and connect the drone with battery. ...
    2. Choose "BIND" in the transmitter.
    3. Binding is successful when red LED flashes and green LED is on.
    4. Power off the receiver and exit BIND mode from transmitter.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      grazie per la tempestiva risposta, ma niente, proprio nn vuole saperne stò uscendo matto.

      Commenta


      • #4
        non capisco cosa cè di sbagliato.
        il led verde continua a lampeggiare.

        Commenta


        • #5
          Sul manuale della xm+ la procedura è diversa. Te lo allego... Manual-XM+.pdf
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            ufff, niente riprovo domani e aggiorno. Grazie.

            Commenta


            • #7
              ho ordinato il modulo multiprotocollo dalla cina.... arriverà??? boh!!!

              Commenta


              • #8
                Rieccomi con la mia ricevente XM Plus, mi sembrano mesi da quando ho ordinato il modulo multiprotocollo e nn ce la faccio a vedere il mio piccolino fermo a prendere la polvere quindi mi sono messo a smanettare con i firmaware della radio per vedere di riuscire a bindarlo ma nulla.

                Ho aggiornato OpenTX all'ultima versione (con opentx companion tramite micro sd).
                Ho provato a flashare sul modulo interno sia firmaware LBT che FCC, ma niente in D16 non binda proprio.
                Ovviamente ho provato tutte le procedure di binding possibili anche quelle che mi ha consigliato Pier2162...

                Una curiosità... è normale che l'altro mio giocattolino, il tinywhoop, riceve segnale dalla radio sia se la flasho con firmaware LBT che FCC sul modulo interno XJT??

                Se avete consigli da darmi per provare a bindare la XM Plus saranno ben accettati..ssimi!!
                Dovrei provare ad aggiornare il firmaware della ricevente ma nn lho mai fatto e tra l'altro insieme al modulo multiprot. stò aspettando anche il saldatore dalla Cina quindi prevedo tempi lunghi... Aiutooo voglio farlo VolarEeEEEeeEE!!

                Intanto che maleducato, ve lo presento, l'ho visto nascere ma non l'ho mai visto volare, poi un amico me lo ha dato ad un buon prezzo...!!! và a 4S.
                Thx mates, ciao.

                Commenta


                • #9
                  p.s. nn sò perchè mi carica la foto tipo francobollo!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Thosankos Visualizza il messaggio
                    p.s. nn sò perchè mi carica la foto tipo francobollo!!
                    È un problema della piattaforma su cui poggia il forum...
                    Prova seguendo questa guida :
                    https://www.dronerc.it/forum/forum/d...zione-immagini
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      fatto

                      Commenta


                      • #12
                        up, nessuno mi aiuta?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X