annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy T6A-V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turnigy T6A-V2

    Il radiocomando Turnigy, da nuovo, va settato (installando driver,ecc..) o è sufficente solo fare il binding per iniziare a volare ?


  • #2
    Lo dice nella descrizione ...

    This AFHDS transmitter requires a PC to modify any of the channel variables including mixing and servo reversing.

    Anche perchè non vedo display ...

    Probabilmente va anche bene a default e va adattato lato FC (per esempio le modalità di volo/ arm disarm e simili).
    Certo che a quel prezzo ci prendevi una flysky 6 CH super testata e con un minimo di display

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
      Lo dice nella descrizione ...

      This AFHDS transmitter requires a PC to modify any of the channel variables including mixing and servo reversing.

      Anche perchè non vedo display ...

      Probabilmente va anche bene a default e va adattato lato FC (per esempio le modalità di volo/ arm disarm e simili).
      Certo che a quel prezzo ci prendevi una flysky 6 CH super testata e con un minimo di display
      l'ho pagata 27 euro...le altre costavano di più.
      per iniziare va bene anche questa, poi in futuro mi adeguerò.
      grazie

      Commenta


      • #4
        i 10 euro in più della flysky i6 (che puoi far diventare a 10CH solo con una modifica software) li vale tutti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
          i 10 euro in più della flysky i6 (che puoi far diventare a 10CH solo con una modifica software) li vale tutti
          hai ragione.
          la mia poca esperienza mi fa fare questi errori.

          Commenta

          Sto operando...
          X