annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Radiocomando Frysky

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Radiocomando Frysky

    Buonasera a tutti,
    vorrei acquistare il seguente mini drone Emax TinyhawkS 75mm F4 OSD 1-2S FPV Racing Drone BNF w / 600TVL CMOS Telecamera.

    Nella descrizione ho letto che la ricevente
    EMAX Tiny RX che é compsticompatibile con radiocomando Frysky d8/d16.
    Dato che sono nuovo e ci capisco poco, non so cosa significhi d8/d16. Sapete indicarmi un radiocomando che vada bene? Sará difficile da Bindare? Come bisogna procedere?

    Grazie

    Saluti

    SM

  • #2
    La Q X7 è la miglior scelta che puoi fare al momento.
    Viene 81 euro usando Coupon: BGX7L
    http://bit.ly/2Yboita (sponsorizzato)

    Trovi molte guide in italiano sulla preparazione del modello e come collegare. Puoi decidere se usare D8 o D16 che sono due protocolli di comunicazione tra radio e modello (in caso uno dei due ha problemi). Capita che alcuni dronetti ne ha uno solo dei due, ma in questo caso è commutabile
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Buongiorno Bass11, grazie della risposta. allora l'Emax Tiny RX è compatibile con il Q X7? Perchè quando ho richiesto ad un negoziante un radiocomando compatibile mi hanno risposto che Il ricevitore EMAX Tiny Rx è compatibile solo con le radio fornite dall'EMAX.

      Per caso potresti linkarmi qualche guida, anche come messaggio privato?

      Grazie ancora

      Saluti

      Simone

      Commenta


      • #4
        Certo che sì... Emax viene venduto sia con radio (che però è economica e mancano diverse cose) sia senza. Ma il protocollo resta Frsky
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta

        Sto operando...
        X