annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi nel connettere il mio smartphone al telecomando dello zino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi nel connettere il mio smartphone al telecomando dello zino

    Ciao
    Come da oggetto ho frequenti problemi nel connettere il mio smartphone al telecomando dello zino.
    Riesco a connettermi solo la prima volta se disinstallo e reinstallo l'app X-Hubsan.
    Quando mi collego successivamente mi ritrovo sempre in modalità "disconneted" e devo procedere come sopra disinstallando e poi reinstallando tutto.
    Ho provato a mettere lo smartphone in modalità debug usb scegliendo l'opzione solo in carica quando connetto il controller ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti.
    Come smartphone posseggo un Huawei p-smart.
    Se qualcuno ha riscontrato e risolto questo fastidioso bug può aiutarmi?
    Grazie

  • #2
    hai provato questa sequenza di accensione?

    zino, radio (aspetti i led blu fissi), poi apri app e per ULTIMO colleghi il cavo telefono radiocomando

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Ho provato la tua procedura invano....
      Funziona (a volte) disinstallando e reinstallando l'app X-hubsan e dopo aver spento tutto (drone, radiocomando e smartphone) una volta riavviato restituisce sempre l'errore"disconneted"
      Esiste una procedura particolare di spegnimento/disconnessione?
      Se fosse il mio smartphone incompatibile non si connetterebbe mai
      Se avete altri consigli provo ancora altrimenti rinuncio definitivamente a questo drone....a questo punto le ho provate tutte.

      Commenta


      • #4
        Ma con altro cellulare che fa?
        Hai aggiornato tutto agli ultimi firmware, radio compresa?

        Commenta


        • #5
          ciao a tutti sono un neofita nel mondo dei droni. mi trovo ad avere lo stesso problema di zinouser solo con il mo dello pro, qulcuno ha qulche informazione? grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da asandro Visualizza il messaggio
            ciao a tutti sono un neofita nel mondo dei droni. mi trovo ad avere lo stesso problema di zinouser solo con il mo dello pro, qulcuno ha qulche informazione? grazie
            Prova a seguire questa guida
            https://m.facebook.com/hubsan001/posts/1980632272241786
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Grazie Pier2162 . scusa per gli errori che ho fatto ieri ma sono totalmente per mancanza di conoscienza del meccanismo, questo é il primo blog al quale mi iscrivo.... detto questo, la procedura che indica Hubsan è quello che promuove in tutti i suoi manuali....ma non cambia nulla,l' unica prova che mi é rimasta da fare é disattivare il wifi in più oggi hanno aggiornato l'app proverò oggi é ventoso all'Elba. comuque grazie ancora e se a qualcuno viene in mente qualche idea io stò in attesa

              Commenta


              • #8
                anche io con altri due droni hubsan ho esattamente lo stesso problema su due telefoni diversi, alcune volte si disconnette dal telecomando mentre si è in volo addirittura, non sono droni a livello dello Zino ma probabilmente a questo punto è un problema dell'app
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  provato la procedura che dice picoely ma le luci blu del zino prima lampeggiano e poi si accende 1 alla volta a rotazione senso orario ( blu, rossa, rossa e blu)
                  Ultima modifica di gab-mauro65; 18 luglio 20, 12:47.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X