annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorciatoie impostazioni usando gli stick

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scorciatoie impostazioni usando gli stick

    Salve ragazzi sono di nuovo io! Il problema che mi pongo adesso è una cosa che forse è inutile forse no solo che vorrei sapere come si fa..... praticamente Io una volta avevo una foto che per errore ho cancellato dove c'erano le varie combinazioni di stick collegate alle varie funzioni Mi spiego meglio: Ad esempio se io imposto lo stick sinistro in basso a sinistra e lo stick destro a destra ad esempio il quadricottero si libererà se muovo gli stick in altro modo farà un'altra cosa Ecco io vorrei sapere dove posso trovare informazioni del genere. Ad esempio visto che i micro tipo us65 hanno l'ingresso USB sotto ed è difficile metterlo in piano e calibrare al meglio il giroscopio sarebbe comodo tenerlo appoggiato a terra e poi fare la calibrazione tramite gli stick e io non so come fare o magari altre funzioni utili e comode che io non conosco. Ripeto avevo una foto però purtroppo l'ho cancellata dopo aver dovuto eseguire un hard reset del cellulare non ho pensato a fare il backup e ho perso tutto e Sfortunatamente tra le varie cose Google foto non mi ha fatto il backup di alcune fotografie Quindi vorrei sapere se qualcuno potesse aiutarmi In questo.

  • #2
    Basta cercare su Google "betaflight stick commands" ;-)
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Bass? Un'altra cosa quando utilizzo questi comandi il quadricottero mi darà un segnale di aver ricevuto il comando? Nel senso farà tipo un bip o esce qualcosa a schermo?

      Commenta


      • #4
        Non so dirti perché solitamente faccio tutto da osd quando li uso o da betaflight
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Perché si può fare tutto tramite osd anche per quanto riguarda calibrazione,trimmaggio e roba del genere?

          Commenta


          • #6
            No nel senso non li uso o poco, se si sposta in stabilizzato dovrebbe essere la calibrazione sempre dell'accellerometro da fare con gli stick.
            Dovrebbe lampeggiare https://youtu.be/otJNzZrE-yk
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta

            Sto operando...
            X