annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voltaggio di alimentazione RC Hubsan H906A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voltaggio di alimentazione RC Hubsan H906A

    Ciao ragazzi, un paio di settimane fa mi é arrivato un Hubsan h501S pro con il suo trasmettitore h906A. Questo trasmettitore mi ha disorientato. Il trasmettitore H906A mi é arrivato con la sua Batteria: 7.4V, 2700mah 10C inclusa nel trasmettitore. Nel manuale di istruzione del telecomando, peró, si fa riferimento a 8 batterie AAA da 1,5V. Sulla parte posteriore del radiocomando, scritto piccolissimo sull´etichetta, é riportato 12V DC. Non ho riscontrato nessun problema utilizzando la batteria Lipo da 7,4V che ho trovato nell´alloggiamento del radiocomando ma vorrei sapere se posso comunque utilizzare una batteria con voltaggio superiore (11V) e se questo mi consentirebbe una maggiore portata del segnale video e di controllo. Il mio timore é che questo radiocomando sia stato "depotenziato" e che aumentando il voltaggio potrei danneggiarlo. In effetti non c´é stato nessun errore da parte del venditore, la batteria da 7,4V era menzionata nella descrizione del prodotto. Rimane comunque il dubbo e l´incongruenza tra i 7,4V e quanto riportato sull´etichetta posteriore.... Una batteria Lipo da 11V potrebbe andare? Aumenterebbero le prestazioni del radiocomando? Spero possiate consigliarmi. Ciao.
Sto operando...
X