annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatibilità fra radio (richiesta di aiuto)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatibilità fra radio (richiesta di aiuto)

    Salve a tutti ragazzi, e da due mesi che suoni stato preso da quest' hobby , innanzitutto chiedo scusa se ho scritto nella sezione sbagliata .
    finoa 2 giorni fa ero il felice possessore di un bel hubsan H107d , che dire , giocattolo divertente.
    Purtroppo (causa mia voglia di azzardare) ho esagerato ad allontanare il drone in zona boschiva , ergo ho perso il drone !
    Sono rimasto col radiocomando
    Quello che volevo chiedere e : se nel caso decidessi di acqistaacq un modello diverso ( penso x4 storm) c'è possibilità di usare la radio dell'h107d sull' x4 storm? (Il radiocomando e quello col monitor)
    E se decidessi di prendere un modello di un altro marchio? Sarebbe possibile effettuare il binding?
    So che qualcuno storcera il naso e dirà "compra un'altra radio" e non lo biasimo
    Fiducioso in una risposta , un saluto e grazie a chi mi aiuta

  • #2
    Originariamente inviato da Sgarra Michele Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, e da due mesi che suoni stato preso da quest' hobby , innanzitutto chiedo scusa se ho scritto nella sezione sbagliata .
    finoa 2 giorni fa ero il felice possessore di un bel hubsan H107d , che dire , giocattolo divertente.
    Purtroppo (causa mia voglia di azzardare) ho esagerato ad allontanare il drone in zona boschiva , ergo ho perso il drone !
    Sono rimasto col radiocomando
    Quello che volevo chiedere e : se nel caso decidessi di acqistaacq un modello diverso ( penso x4 storm) c'è possibilità di usare la radio dell'h107d sull' x4 storm? (Il radiocomando e quello col monitor)
    E se decidessi di prendere un modello di un altro marchio? Sarebbe possibile effettuare il binding?
    So che qualcuno storcera il naso e dirà "compra un'altra radio" e non lo biasimo
    Fiducioso in una risposta , un saluto e grazie a chi mi aiuta
    No, l'Hubsan da quello che so ha un suo protocollo proprietario per cui non funziona con altre marche. Anche su altri modelli dello stesso produttore non è garantito il funzionamento.
    Putroppo Hubsan non vende (almeno io non ne ho visti) modelli senza radiocomando, non so se ha introdotto qualche novità di recente in questo senso.
    E' una politica che non capisco, anni fa volevo prendere il 109 Pro che ha lo stesso identico radiocomando del 501S Advanced, ma avrei dovuto ricomprarmi la radio visto che non vendono modelli BNF.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti provare a sentire un rappresentante della Hubsan per farti mandare magari un modello senza radiocomando con uno sconto sul prezzo.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la disponibilità
      Cmq avevo visto un video su YouTube di un tizio che e riuscito a fare il binding di un radiocomando (hubsan h501s ) con vari modelli di hubsan (esempio h122 (storm)) mi chiedevo se si potesse almeno fare con quest'ultimo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sgarra Michele Visualizza il messaggio
        Grazie mille per la disponibilità
        Cmq avevo visto un video su YouTube di un tizio che e riuscito a fare il binding di un radiocomando (hubsan h501s ) con vari modelli di hubsan (esempio h122 (storm)) mi chiedevo se si potesse almeno fare con quest'ultimo
        Ciao sei poi riuscito a verificare la compatibilità dei RC con i vari droni hubsan ??

        Commenta

        Sto operando...
        X