annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radiocomando Jumper T8SGv.2 plus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • radiocomando Jumper T8SGv.2 plus

    Qualcuno di voi ha la radio in oggetto?
    Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

  • #2
    Deve ancora uscire
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      si ho visto che BG la ha in restock ma pensavo fosse già uscita e fosse andata a ruba....
      ma secondo te è meglio questa o la taranis qx7 con il modulo irangex?
      Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

      Commenta


      • #4
        A me piacciono entrambe... però hanno grosse differenze, per cui non posso dirti cosa è meglio :-D

        Guardando solo il primo impatto, la plus è la versione migliorata (e non di poco) della t8sg che era abbastanza giocattolosa, ma cmq utilizzabile e completa. Da vedere ora quanto è migliorata e se ci sono ricambi. La q x7 è la versione più economica delle taranis, più robusta ma senza gimbal hall effect e ha un'altro firmware sostitutivo. Radio e occhiali bisogna provarli per avere una opinione personale...
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Hai ragione ma, non so per quale motivo (probabilmente economico), la t8sg plus mi piace di più. Anche esteticamente. Oltretutto ha gimabl hall e i 2 potenziometri sono a rotella sui lati e non nel mezzo che ti costringono a staccare una mano dai comandi di volo.
          Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

          Commenta


          • #6
            Ciao, riprendo questo post, qualcuno l'ha provata? Sono intenzionato a prenderla come prima radio da usare con liftoff

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da chrisdaloa Visualizza il messaggio
              Ciao, riprendo questo post, qualcuno l'ha provata? Sono intenzionato a prenderla come prima radio da usare con liftoff
              Ciao, sono nuovo del forum (vengo da Baronerosso per gli heli)
              Potresti dirmi se poi l hai comprata e se posso usarla con il mio Bugs 5w e il Parrot Sa Mambo Fly e anche con l heli S912?
              Di radiocomandi sono proprio a zero e sarebbe il mio primo acquisto, e visto che ora c'è anche la T12plus se forse è il caso di prendere quest'ultima.
              Ultima modifica di pgianko; 02 agosto 19, 00:54.

              Commenta


              • #8
                Ciao, ho fatto un video a riguardo, così è spiegato meglio.
                Non tutti i modelli giocattolo si possono bindare, mentre i modelli con ricevente sì... https://youtu.be/4QBMTl-JIpU

                Se proprio vuoi andare su una delle Jumper con DeviationTX, c'è la versione Carbon della T8SG plus, quasi uguale con alcuni miglioramenti


                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                  Ciao, ho fatto un video a riguardo, così è spiegato meglio.
                  Non tutti i modelli giocattolo si possono bindare, mentre i modelli con ricevente sì... https://youtu.be/4QBMTl-JIpU

                  Se proprio vuoi andare su una delle Jumper con DeviationTX, c'è la versione Carbon della T8SG plus, quasi uguale con alcuni miglioramenti


                  Ciao e buona domenica.
                  ti leggo solo oggi e ti ringrazio per il link al tuo video molto ben fatto e chiaro nella spiegazione.
                  Opterò senz'altro per la Carbon T8SG plus non appena avrò modo di vederla e toccarla di persona, a metà settembre dovrebbe arrivarne 1 (insiema ad una T12SG) presso un negozio di modellismo che ho contattato.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pgianko Visualizza il messaggio


                    Ciao e buona domenica.
                    ti leggo solo oggi e ti ringrazio per il link al tuo video molto ben fatto e chiaro nella spiegazione.
                    Opterò senz'altro per la Carbon T8SG plus non appena avrò modo di vederla e toccarla di persona, a metà settembre dovrebbe arrivarne 1 (insiema ad una T12SG) presso un negozio di modellismo che ho contattato.
                    Bene attualmente la scelta di una radio multiprotocollo io la farei in base ai quad che si intendono utilizzare

                    Per Racer e whoop io starei sempre su taranis + modulo o anche sulla nuova Jumper T16 se uno ha la possibilità di provarla

                    Per la T8SG carbon o la plus, io la vedo meglio se uno ha anche dronetti giocattolo perché è molto immediata nei bind e nei settaggi, oltre ad avere un supporto sui protocolli ottimo grazie a Deviation.
                    A differenza delle altre è piuttosto piccola e probabilmente anche meno solida

                    Resta la T12 plus della stessa misura, ma con opentx come differenza
                    ​​

                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo fpv. Dopo un po' di pratica fatta con un eachine e013 plus, ho comprato un Emax tinyhawk freestyle e questa radio Jumper T8sg V2.0 plus. Ho provato in tutti i modi a fare il binding ma non sono ancora riuscito a fare partire il drone! Sulla scheda del drone parla di frsky mode D8. Sulla radio non ho trovato questo D8 in nessuna impostazione e ho impostato frsky e basta. Fatto il bind premendo il tastino sulla ricevente, come descritto nelle istruzioni e i LED si comportano come se il bind fosse avvenuto correttamente. Però non da segni di vita! Ho scaricato betaflight, collegato il drone e la radio, e la cosa strana è che la radio risulta collegata. i comandi da radio corrispondono su betaflight! Praticamente sembrerebbe solo che non si riescono ad accendere i motori. Aggiungo che ho alimentato la radio con 4 pile AA ricaricabili e non con una batteria. Potrebbe essere banalmente questo? Ho impostato il modello sulla radio ma forse mancano altre impostazioni? Per esempio non ho impostato le funzioniddei vari canali aggiunti vi. Come faccio per esempio a impostare la modalità di volo? Vi prego aiutatemi, sono un povero inesperto alle prime armi e non posso non dormire la notte per provare a fare il bind . Grazie in anticipo

                      Commenta


                      • #12
                        Non preoccuparti troppo

                        D8 sulla radio è corretto, in caso di binding non preciso ti consiglio di centrare il Freq Fine per non perdere il segnale

                        Per configurare gli switch va assolutamente fatto sennò i motori non partiranno mai.
                        Prima di tutto devi creare sulla radio un modello assegnandogli i vari canali che ti servono.
                        Poi su betaflight devi assegnare l'arm dei motori e le modalità di volo agli switch, inoltre centrare la corsa degli stick.
                        Segui questo video, altre informazioni le trovi nel mio canale nella playlist Deviazione / Jumper https://youtu.be/GwNoW2_phrg

                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #13
                          Grazieeee. Ci provo e vediamo se parte

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X