annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata batteria telecomando Dji mini se

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata batteria telecomando Dji mini se

    Salve amici e buon 1 Maggio,con questo post vi chiedo quanto vi dura una ricarica completa del telecomando ,quante ore o voli ci fate ,e poi quanto tempo occorre prima vada sostituita con un altra perche si e' esaurita !
    Grazie chi mi rispondera' un saluto Cristiano

  • #2
    Originariamente inviato da Cristiano Visualizza il messaggio
    Salve amici e buon 1 Maggio,con questo post vi chiedo quanto vi dura una ricarica completa del telecomando ,quante ore o voli ci fate ,e poi quanto tempo occorre prima vada sostituita con un altra perche si e' esaurita !
    Grazie chi mi rispondera' un saluto Cristiano
    arabo non e'.... upppppete

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Cristiano Visualizza il messaggio

      arabo non e'.... upppppete
      Ciao e benvenuto.
      C'è poco da uppare. Il forum è poco frequentato, come tutti i forum di droni, grazie ai regolamenti restrittivi d'utilizzo dei droni imposti da Easa.
      In ogni caso, quando si entra nei forum, prima si legge il regolamento, poi ci si presenta, poi si pongono le domande tecniche.
      Con questo intendo dire quanto esposto l'avresti avuto prima ancora di postare la domanda in questione.
      ​​​​​Ti consiglio di cercare sui gruppi facebook, qui difficilmente avrai una risposta a breve, anche perché non mi risultano utenti attivi in possesso di quel modello.
      Buona giornata
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

        Ciao e benvenuto.
        C'è poco da uppare. Il forum è poco frequentato, come tutti i forum di droni, grazie ai regolamenti restrittivi d'utilizzo dei droni imposti da Easa.
        In ogni caso, quando si entra nei forum, prima si legge il regolamento, poi ci si presenta, poi si pongono le domande tecniche.
        Con questo intendo dire quanto esposto l'avresti avuto prima ancora di postare la domanda in questione.
        ​​​​​Ti consiglio di cercare sui gruppi facebook, qui difficilmente avrai una risposta a breve, anche perché non mi risultano utenti attivi in possesso di quel modello.
        Buona giornata
        ti ringrazio,sono un amante dei veri forum di discussione come questo,per capirci stile vecchi tempi....ed e' un dispiacere vederli ridotti cosi ! Ciao grazie lo stesso,difficile dirlo ma non mi cancellero da questo forum ...voglio ben sperare nel futuro che tutto torni alla normalita'....su questo mondo impazzito

        Commenta


        • #5
          E come non quotarti!
          Ciao
          Yuneec Typhoon H

          Commenta

          Sto operando...
          X