annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio più A o C?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ok grazie per le risposte!

    Commenta


    • #17
      Aggiornamento:
      la batteria la finirò oggi perchè non avevo i connettori per il bilanciamento e li ho dovuti ordinare.
      A conti fatti, non ne vale la pena. Le batterie 18650 di "qualità" vanno dagli 8 ai 10 euro in base a dove le prendi, poi devi aggiungere connettori e sbattimento, con 37 euro la prendi già fatta.
      Poi magari esplode comunque però almeno non ti sei sbattuto.
      Costruirsela và bene come esperimento/studio ma dal punto di vista economico è una perdita. Comunque la proverò e vedremo come andrà.

      Commenta


      • #18
        Dipende un pò dove compri ... Prese da Nkon in Olanda le paghi meno di 6 euro cad (originali Sony Murata VTC6 il top), connettori pochi centesimi su Aliexpress. Sono un pò aumentate effettivamente ... se hai qualche amico che le usa conviene prenderne un certo quantitativo e dividere la spesa.
        In verità ne ho prese un paio (2 pezzi 5 euro spedite) su Aliexpress dichiarate 100% Sony Vtc6, ma ci credo poco. Ci assemblo un pacco di prova e vediamo

        Commenta


        • #19
          io le ho prese in un negozio quì vicino casa ," la casa della batteria" effettivamente sono un pò cari però non ho spedizione e tempi di attesa. Comunque batteria fatta , terminata la ricarica proprio ora, sembra ok , appena possibile la proverò

          Commenta


          • #20
            Aspettiamo un test!!!

            Commenta


            • #21
              scusatemi, mi sono accorto solo ra di aver scritto nella discussione sbagliata, ok sempre di batterie si parla ma ho sbagliato, sorry!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da zerogravity Visualizza il messaggio
                io le ho prese in un negozio quì vicino casa ," la casa della batteria" effettivamente sono un pò cari però non ho spedizione e tempi di attesa. Comunque batteria fatta , terminata la ricarica proprio ora, sembra ok , appena possibile la proverò
                Quanto costa? Bisogna vedere che celle monta però ...

                Commenta


                • #23
                  io ho autoassemblato (so' sempre quelle, sempre) una 3S e una 2S e sui miei droni funziona decentemente solo la 3s...
                  Oltretutto quelle più commerciali sono decisamente meno efficienti e per andare sul sicuro ne vanno prese di originali. Per saldarle ci vuol poco, lo schema alla fine è semplice:

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   diy-4s-18650-li-ion-battery-connect-series-diagram-long-range-flying-1024x768.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 193.2 KB 
ID: 912729


                  Quello che è certo è che -per esempio- il mio 3" con la 3S che pesa 150 grammi vola, mentre con i 100 grammi della 2S non ce la fa ad alzarsi di un centimetro.
                  Da quello che ho visto e letto si usano molto le 4S, 200 grammi e rotti, montate anche su micro LR con piccoli motori 1404 e eliche da 4".

                  Visti i mediocri risultati che ho avuto con la 2S provo a fare una 4S e poi vi dico...

                  Commenta


                  • #24
                    A 2s vanno usati motori piccoli, 1104 sul 2" 1106 sul 3", tutto il resto è una conseguenza

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                      A 2s vanno usati motori piccoli, 1104 sul 2" 1106 sul 3", tutto il resto è una conseguenza
                      me ne sono accorto

                      Commenta


                      • #26
                        Eh ma io avevo prodotto appositi link ... voi fate come vi pare

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X