annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria per drone xk x 150

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria per drone xk x 150

    Salve, sono nuovo del forum e approfitto per salutare tutti.
    Ho da poco acquistato un drone economico per imparare a pilotarlo. Il drone in questione è l'xk x 150. Il problema è che la batteria originale 3 7v 800 mha ha poca autonomia (5-10 min) ho pensato di comprarne una con piu mha soltano che non so come installarla nel senso che quella originale è chiusa in un contenitore di plastica che va poi nel drone, mentre quella che ho comprato è quella classica con il filo connettore e il cavo per caricarla. Ora la mia domanda è se è possibile in qualche modo sostituirla oppure devo comprare per forza quella originale con il contenitore di plastica? Che a quanto vedo non se ne trovano nemmeno...

  • #2
    Premesso che 5 ~ 10 minuti di volo sono del tutto normali per quel modellino, e che una batteria di maggiore capacità pesa di più e la maggior capacità potrebbe venire vanificata dal peso, per non parlare degli sforzo maggiore cui sarebbero sottoposti i motori, le alternative sono 2:
    1) Se si riesce, puoi aprire lo scatolotto di plastica che contiene la vecchia batteria ed inserire la nuova al suo interno, se le dimensioni lo consentono, ovviamente collegandola al connettore.
    2) se la prima opzione non è fattibile, devi recuperare il connettore posto sulla vecchia batteria e farti un cavetto con dall'altro lato il connettore per la nuova batteria, che poi fisserai al drone con nastro Biadesivo o velcro.

    Oppure puoi provare ad acquistare una batteria di ricambio originale, che ho trovato solo su questo sito

    https://www.skyhobbies.com.sg/produc...150-drone-blue

    Non ti so dire se il sito sia affidabile.
    Ultima modifica di Pier2162; 08 luglio 20, 20:21.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X