annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria wingsland s6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batteria wingsland s6

    salve ragazzi sono nuovo del gruppo , ho un wingland s6 , le cui batterie non durano molto , sia in tempo di volo , che in tempo di utilizzo, le batterie che utilizza sono 7,6v 1400 mah , ce qualcuno che ha provato a collegare un altro tipo di batteria con piu amperaggio magari adattandole esternamente cosi tanto per provare a farlo restare di piu in aria . io mio drone riesco a farlo volare per un minuto e mezzo non di piu e sto alle seconda batteria comprata .

  • #2
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Ma a titolo informativo, come carichi e conservi le batterie?
    Una batteria di quel genere non può durare così poco...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ciao ,la batteria ha la suo allogiamento di ricarica che alimento con un caricabatteria da 1 Ampere quello che serve per ricaricare i smartphone . forse sbaglio ? comunque ho letto in giro che le batterie di quel modello hanno questo problema .

      Commenta


      • #4
        Quelle batterie sono Lihv e non semplici LIPO.
        ​​​​​​Il caricatore da cellulare normale forse non è molto indicato, perché se non è un modello FAST CHARGE potrebbe non avere una tensione sufficientemente alta. Devi guardare sulla targhetta del caricatore usb i dati di tensione.
        ​​​​​​L'importante per le batterie è di non conservarle completamente cariche se non si utilizza il drone, perché così facendo si rovinano irreparabilmente.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Io le sto caricando con questo in foto

          Commenta


          • #6
            Se no potrei caricarlo con Quest altro ?

            Commenta


            • #7
              Sono entrambi usb?
              Il primo ha una tensione di uscita di 5V, insufficienti per portare la batteria a 7,6v.
              Il secondo vedo che ha 3 uscite, non so se le commuta automaticamente in base al carico o se vanno selezionate, ma sicuramente è migliore del primo.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                si sono usb e hanno una sola uscita , entrambi . quindi e meglio il bianco . per arrivare a caricarle bene che carica batteria mi consigli , che caratteristiche tecniche deve avere ?
                Ultima modifica di danras; 27 marzo 20, 17:02.

                Commenta


                • #9
                  Non conosco questo modello di drone e pertanto non so se le batterie contengano un qualche circuito interno di regolazione.
                  Non so nemmeno se esistano adattatori per poterle collegare ad un caricabatterie tipo l'imax b6 o similare, ma si possono sempre costruire o adattare per il suo alloggiamento.
                  Intanto prova con il caricatore bianco e vedi come va, sempre che tu non abbia lasciato le batterie cariche senza usarle e che non siano già danneggiate.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da danras Visualizza il messaggio
                    .... comunque ho letto in giro che le batterie di quel modello hanno questo problema .
                    Ho fatto un giro sul web ed effettivamente la stragrande maggioranza dei possessori di questo dronino si lamenta dell'efficienza delle batterie e dei cortissimi tempi di volo.
                    C'è anche chi ha sostituito la batteria con degli accrocchi più o meno guardabili, ma senza ottenere risultati apprezzabili.
                    Pochi superano i 5 minuti di volo, nessuno arriva ai 10 minuti dichiarati.
                    Evidentemente la qualità delle batterie è molto bassa.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X