annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per jnojno e tutti quelli a cui può interessare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio
    Siete andati troppo oltre per me, se mi indicate una caricatore USB fast charge è meglio
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F173977606654

    Non so come si comporterà con quelle batterie perché, come ti dicevo sopra, tra caricatore e batteria c'è un circuito di regolazione che molto probabilmente regola anche la corrente di carica.
    A tuo rischio e pericolo puoi provare...il quick charge eroga una tensione superiore a quella della batteria con una corrente piuttosto elevata rispetto al classico usb o usb2...potrebbe anche succedere che cuoci il circuito interno.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Cosiderando che io adesso la carico con una caricatore da 5V-2.5A...
      Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio
        Cosiderando che io adesso la carico con una caricatore da 5V-2.5A...
        Mi puoi postare una foto delle caratteristiche del tuo caricatore?
        Se davvero eroga 2,5A dovrebbe caricare la tua batteria in meno di 1 ora...
        Ultima modifica di Pier2162; 12 agosto 19, 19:52.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #19
          scusa, non 2.5A ma 2.4A
          Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

          Commenta


          • #20
            ho fatto una prova, ho un misuratore USB di voltaggio e amperaggio e, collegata la batteria, mi dice che al massimo la carica la fa a 0.65A, si vede che il circuito interno regola anche l'input
            Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

            Commenta


            • #21
              Non hai molte alternative allora, però mi sembra strano che ci voglia così tanto tempo per caricare una batteria. Se uno ne ha 3 impiega un'intera giornata.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #22
                Esatto, però c'è da considerare il fatto che con una batteria ci volo 30 minuti cronometrati in assenza di vento ed usando la velocità 1, ma non è mai sceso sotto i 25 minuti di volo, anche con leggere raffiche di vento e velocità 3.
                Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

                Commenta


                • #23
                  Io personalmente uso questo con dei buoni cavetti da almeno 3 Ah ovviamente e mi carica 3 batterie a 2 Ah impiegandoci circa3 ore, calcolando che le batterie rimangono a 11,4V, 3,8v per cella quando l'app dice di rientrare per batteria scarica, quindi perfettamente in storage e le lascio li fino a che non decido di volare nuovamente.
                  Compra AUKEY Caricatore da Muro con 3 Porte 30W 6A Caricatore USB con AiPower per iPhone 12 PRO Max / 11 / XS/XR, iPad Air/PRO, AirPods, Samsung Galaxy S10 / Note 10, HTC, LG, Nexus, Powerbank Tablet ECC. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X