annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni batteria

    Possiedo un QX95s, le sue batterie stock sono queste: https://www.banggood.com/Eachine-QX9...r_warehouse=CN
    Il tipo di connettore è JST Plug , vorrei comprare queste : https://www.banggood.com/Syma-X5-15-...r_warehouse=CN .
    Vanno bene ?

  • #2
    No. Se ci fai caso quelle originali sono del tipo HV (high voltage) ed infatti sono da 3,8V anziché 3,7V.
    Le originali inoltre hanno un coefficiente C che non credo abbiano quelle del Syma.
    In aggiunta mi pare che anche le dimensioni siano diverse.
    Puoi utilizzarle ugualmente ma le prestazioni saranno inferiori.
    Ultima modifica di Pier2162; 22 gennaio 19, 15:49.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie. Quali sono i parametri che mi fanno capire se una batteria può essere utilizzata oppure no? (cosi lo capisco e fine).
      Inoltre con "prestazioni inferiori" quanto inferiori? E intendi in termini di durata, di potenza o entrambi?
      Grazie ancora

      Commenta


      • #4
        In primis la tensione, poi la tipologia, la capacità che deve essere uguale o leggermente superiore a quella di sostituire, ed infine il parametro di scarica C: anche questo deve essere uguale o superiore a quello delle batterie originali (meglio superiore perché non essendo un parametro misurabile sulle batterie viene scritto più di quello che realmente danno ).
        Non ultime le dimensioni fisiche ed il peso: la batteria deve entrare nel suo vano (quando presente) o comunque alloggiarsi senza sbilanciare il modello e soprattutto senza appesantirlo: 10 grammi in più su un piccolo modello e questo o non si alza più o vola per un tempo inferiore anche se la batteria è più potente.
        Si consiglia di non superare un +20% della potenza originale perché oltre questo valore non si hanno risultati apprezzabili in termini di durata del volo: una batteria più potente è anche più pesante.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          In primis la tensione, poi la tipologia, la capacità che deve essere uguale o leggermente superiore a quella di sostituire, ed infine il parametro di scarica C: anche questo deve essere uguale o superiore a quello delle batterie originali (meglio superiore perché non essendo un parametro misurabile sulle batterie viene scritto più di quello che realmente danno ).
          Non ultime le dimensioni fisiche ed il peso: la batteria deve entrare nel suo vano (quando presente) o comunque alloggiarsi senza sbilanciare il modello e soprattutto senza appesantirlo: 10 grammi in più su un piccolo modello e questo o non si alza più o vola per un tempo inferiore anche se la batteria è più potente.
          Si consiglia di non superare un +20% della potenza originale perché oltre questo valore non si hanno risultati apprezzabili in termini di durata del volo: una batteria più potente è anche più pesante.
          Gentilissimo .

          Commenta

          Sto operando...
          X