annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria per f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria per f450

    Buongiorno a tutti chi mi sa consigliare una buona batteria per riuscire a volare almeno 20/25 minuti con il mio drone f450 da me costruito? Non ho montato nulla se non una telecamera fissa senza gimbal ma con il trasmettitore di segnale video a terra.
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Andre81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti chi mi sa consigliare una buona batteria per riuscire a volare almeno 20/25 minuti con il mio drone f450 da me costruito? Non ho montato nulla se non una telecamera fissa senza gimbal ma con il trasmettitore di segnale video a terra.
    grazie
    Servono più dati per poter stimare i tempi di volo:
    • peso del modello in odv
    • tipologia di motori (marca e kv)
    • lunghezza e passo eliche
    Cerca l'utente Blade-slap , in firma ha un file che puoi usare per calcolarti i tempi di volo.
    Normalmente sui 450 si utilizzano batterie da almeno 5000 mAh con coefficiente di scarica 20~25C o superiore, considerando che molto dipende dalla qualità costruttIva di queste ultime: a parità di potenza e dati di fabbrica vi possono essere prestazioni ridotte fino ed oltre il 30%
    Ultima modifica di Pier2162; 26 settembre 18, 10:37.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti, devo sostituire una Zippy compact 3S da 5000mAh, che e un pochino gonfia e la capacità di è dimezzata, che batteria mi consigliate? Max 50€
      grazie
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • #4
        Vorrei anche acquistare un buon carica batterie consigli??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Andre81 Visualizza il messaggio
          Vorrei anche acquistare un buon carica batterie consigli??
          Imax b6 ac
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Marche di batterie cosa mi consigliate??

            Commenta

            Sto operando...
            X