annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria per radiocomando DJI consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da renraku Visualizza il messaggio
    Ciao ho preso quello che mi hai consigliato il 7805, la batteria e' una 2S da 1500mAh, pero non ci crederai ho provato ad alimentare la radio funziona anche cosi con quel voltaggio!
    Se la radio non ha l'avviso di batterie scariche fa attenzione che la portata potrebbe risentirne
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da renraku Visualizza il messaggio
      Grazie non sai che favore che mi hai fatto non usero' mai piu le stilo ricaricabili, ci mettevo una vita per caricarle
      Prego. È a questo che servono i forum.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #18
        La radio e' di un drone classe 250 volo in FPV ma comunque sempre non distante piu' di 200 - 300 metri lo uso per riprese video in posti dove non c'e' gente tipo mare deserto etc. non altro, conosci x caso se ci sono problemi nel portare il drone radio e accessori all'estero sull'aereo tipo Fuerteventura canarie, e' consentito?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da renraku Visualizza il messaggio
          La radio e' di un drone classe 250 volo in FPV ma comunque sempre non distante piu' di 200 - 300 metri lo uso per riprese video in posti dove non c'e' gente tipo mare deserto etc. non altro, conosci x caso se ci sono problemi nel portare il drone radio e accessori all'estero sull'aereo tipo Fuerteventura canarie, e' consentito?
          Ricordandoti che il volo in fpv è vietato, e che la distanza massima consentita di volo è un raggio di 200mt con quota di 70 mt, per l'altra tua richiesta ne avevamo parlato ampiamente in questa discussione

          https://www.dronerc.it/forum/forum/c...one-all-estero
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #20
            ok grazie mille

            Commenta

            Sto operando...
            X