BG mi ha mandato una newsletter con questo caricabatterie solo per le 1s
https://www.banggood.com/it/EV-PEAK-...r_warehouse=CN
che ne pensate? visto il prezzo potrebbe valerne la pena?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caricabatterie solo per 1s
Comprimi
X
-
Caricabatterie solo per 1s
Tag: Nessuno
-
quindi saldo il cavo come da tuo schema, imposto il CB a 4s 750mah quando carico giusto? (che poi è come avevo capito inizialmente di dover fare)
-
equivale ad una batteria 4s da 750 mAh
Inutile caricare oltre 1C , ossia 750 mAh
fai la carica equilibrata, provvede l'IB36 a parificare la carica delle celle/singole batterie LiPo
Le batterie/celle sono in serie ed è il modo migliore per caricarle ognuna correttamente equilibrata
L'altro modo è la carica rapida, si mettono tutte le celle in Parallelo, si setta ad 1S con la somma dei mAh di tutte le celle
che caricheranno un pò come caxxo gli viene, perchè il caricatore non le monitorizza cella per cella ma come una sola cella unica da (750x4)= 3000mAh 1S
Lascia un commento:
-
sono 4 1s della turnigy da 750 mah io volevo caricarle insieme utilizzando questo schema fornito da jnojno
p.s.: quando sono arrivate le ho messe tutte in storage a 3.85 ma le verificherò col tester prima di metterle in carica insieme
e sarebbero 3000 mah sommate giusto?Ultima modifica di killrob; 19 aprile 18, 20:57.
Lascia un commento:
-
Se è un cavetto che carica in parallelo, è corretto, sommi gli mah e imposti 1s sul caricabatterie. Puoi metterne in carica quante ne vuoi
Meglio che abbiano voltaggio simile quando le metti in carica o storage.
Invece con cavetto in serie le batterie vanno collegate tutte sempre
Lascia un commento:
-
Ho il cavetto che carica simultaneamente 5 lipo 1s 260mA tramite adattatore USB. Se tolgo l'adattatore e collego il tutto a Imax b6 o simili, è sufficiente impostare il carica batterie a 5S 1300mA per caricarle tutte insieme? Dovrebbe essere meglio che usare l'adattatore USB...
Lascia un commento:
-
se vuoi trovi anche dei cavetti o delle basette già fatte, oppure puoi farle tu ;-)
Lascia un commento:
-
ok oramai mi è arrivato l'imax b6 e penso che lavorerò di saldatore per far finta che sia una 4s e caricarle tutte insieme lo stesso

Lascia un commento:
-
aspettiamo la recensione o le impressioni... a me sinceramente non ispira molto
Lascia un commento:
-
l'ho vista la recensione di Issam e devo dire che mi ha convinto. Penso che lo prenderò
Lascia un commento:
Lascia un commento: