Buongiorno a tutti, ho una lipo 3s da 3.500mah che non ho usato da qualche tempo (la attaccavo giusto per fare qualche test). L'avevo messa in storage, ieri sera l'ho utilizzata per testare il mini che sto costruendo e dopo un paio di prove velocissime al banco i motori del quad hanno iniziato a girare a scatti. Pensavo fosse un problema di ESC / motori, invece si è rivelato essere un problema di batteria. Le letture delle celle sono molto strane, una cella è quasi a 5v, mentre le altre sono vicino ai 2v.
La batteria non è gonfia ed è stata usata sì e no tre o quattro volte, avendo preso quasi subito batterie più capienti per il 480mm. Ho provato ad attaccarla al caricabatterie ma in balance non ne vuole sapere di caricarla. La devo buttare oppure posso fare qualche tentativo estremo di recupero? Ne vale la pena?
La batteria non è gonfia ed è stata usata sì e no tre o quattro volte, avendo preso quasi subito batterie più capienti per il 480mm. Ho provato ad attaccarla al caricabatterie ma in balance non ne vuole sapere di caricarla. La devo buttare oppure posso fare qualche tentativo estremo di recupero? Ne vale la pena?
ma..... se il D100 è quello in figura è notevolmente migliore dell' ib36 come caricabatteria.
)
Devi collegarlo così come in figura e settare la CARICA BILANCIATA nel menù,
) 
[/QUOTE]
ma penso di sì ,
i nostri politici hanno fatto in modo che la mia generazione NON potrà pensionarsi prima dei 70 anni.....
Commenta