annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e sono un vecchio aeromodellista e un nuovo quaddista...

  • #2
    Ciao Andrea benvenuto sul forum, se vecchio aeromodellista sei già pratico in diverse cose e ti sarà piu' facile avvicinarti ai quadrirotori.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
      Ciao Andrea benvenuto sul forum, se vecchio aeromodellista sei già pratico in diverse cose e ti sarà piu' facile avvicinarti ai quadrirotori.
      Grazie Ocean...

      Commenta

      Sto operando...
      X