Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e sono un vecchio aeromodellista e un nuovo quaddista...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presentazione
Comprimi
X
-
Grazie Ocean...Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggioCiao Andrea benvenuto sul forum, se vecchio aeromodellista sei già pratico in diverse cose e ti sarà piu' facile avvicinarti ai quadrirotori.
Commenta
Commenta