annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto...emozione e dubbi... salve a tutti....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo iscritto...emozione e dubbi... salve a tutti....

    Solve, sono iscritto da poco e da circa 15 giorni mi è arrivato il mio primo drone, un sjrc f11 pro 4k. Acquistato in periodo Black friday su Bangood ad un prezzaccio, ma prima di fare sbagli o danni intendo documentarmi e regolarizzarmi sulle normative e chiedo a Voi esperti cosa devo fare, come devo fare, e le discussioni giuste ove attingere le informazioni.
    Vi chiedo anche se sapete se deve essere aggiornato e dove scaricare gli aggiornamenti. grazie di tutto e piacere di fare parte del vostro forum. Giovanni, da Modena

  • #2
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Puoi trovare indicazioni riguardo i regolamenti vigenti nell'apposita sezione, più specificatamente in questa discussione:
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ento-enac-2020
    Per eventuali chiarimenti sei pregato di aprire una nuova discussione nella sezione più indicata, se dovessi sbagliare non preoccuparti che c'è sempre modo di sistemare.
    Armati di pazienza se non vedi risposte in tempi brevi, il forum è poco frequentato (anche a fronte dei nuovi regolamenti che hanno messo in crisi il settore, poi la pandemia ha fatto il resto.)
    Buona lettura
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X