annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neofita in ingresso

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • neofita in ingresso

    ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro forum non sono un dronista ma cerco qualche dritta perchè a casa mia da una settimana c'è un drone (giocattolo) per mio figlio di otto anni che voleva assolutamnete da anni un drone e finalmente ho ceduto vista l'eta riesce a danneggiarlo praticamente ogni volta che lo usa io riesco quasi sempre a ripararlo ma è una battaglia dura, anche se il quadcop è veramente semplice ed elementare quindi riesco a stargli dietro.
    il modello del drone se a qualcuno interessa
    """"potensic f181dh"
    Semmai per il tenore del forum sia troppo bassa la qualita del quad vi prego di dirmelo prometto che non saro una piattola, chiedo solo dove acquistare ricambi in citta senza dover aspettare due settimane che me li consegnino dalla cina.
    Abbiate Pazienza appunto e grazie in anticipo

  • #2
    ovviamente da subito potreste indicarmi la sezione/categoria giusta dove poter chiedere o guardare se cisono didcussioni gia esistenti che possano aiutarmi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da abbiate pazienza Visualizza il messaggio
      ovviamente da subito potreste indicarmi la sezione/categoria giusta dove poter chiedere o guardare se cisono didcussioni gia esistenti che possano aiutarmi
      Le sezioni possono essere "Droni/Multirotori RTF" o "Droni/Multirotori per principianti".
      Quanto ai ricambi, puoi solo fare una ricerca su Google o Ebay con il nome del tuo modello, ma la vedo dura.
      Non preoccuparti per il fatto che si tratti di un modello di base: tu chiedi.
      Non te la devi pero' prendere se non trovi la risposta che cerchi:non e' detto che nel forum ci siano esperti del tuo modello specifico.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        ok grazie per le risposte sono preparato so bene che non sara semplice
        preferirei qualcuno sul mio territorio dove prendere pezzi di ricambio a volte per unarotellina dentata devo aspettare 3 settimane perche in europa non c'è nessuno che le ha della misura adatta ovvio che ne compri 40 e sei a posto per annipero comunque devi stare quasi un mese senza poterlo usare a volte.

        Commenta


        • #5
          E' una situazione che abbiamo provato tutti.
          Purtroppo, pero', i produttori di questi modelli sono praticamente tutti cinesi e piu' diventano economici, meno c'e' interesse per i fornitori italiani a tenere un magazzino ricambi, che deve essere enorme e invecchia molto rapidamente.
          Per questo, ripeto, l'unica via e' fare una ricerca su Google o Ebay e sperare nella fortuna, ma non ci contare troppo.
          Io ho trovato in Italia solom ricambi per i miei modelli DJI.
          Per tutti gli altri "economici" ho sempre dovuto appoggiarmi alla Cina, con i tempi che hai giustamente messo in risalto nel tuo post.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta

          Sto operando...
          X