annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Ciao a tutti mi presento

    Mi chiamo Renato son entrato nel mondo dei droni da qualche mese ho acquistato drone SG906 Pro e sono nati i primi problemi.

    Esame patentino passato assicurazione fatta ma registrazione a D-FLIGHT Drone non riesco a registrarlo in drone non ha n. seriale e neanche radiocomando.

    Se qualcuno mi puo dare una mano ne sarei grato grazie

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    È un problema con cui molti si sono scontrati, perché a parte i modelli costosi e di alcune marche note, gli altri non hanno i dati seriali occorrenti.
    Metti i numeri che trovi sulla fc in tutti e 3 i campi richiesti in d-flight.
    Se riesci ad aprire il radiocomando e trovare il seriale della scheda, puoi mettere quello per la gcs.
    ​​​​​​

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   Screenshot_20200912_142806.jpg* Visite: 1* Dimensione: 246.5 KB* ID: 910372
    Ultima modifica di Pier2162; 12 settembre 20, 14:34.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao Renato, ben venuto.

      Sarebbe moto interessante capire i passaggi che hai dovuto fare per il patentino.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nekosan Visualizza il messaggio
        ....

        Sarebbe molto interessante capire i passaggi che hai dovuto fare per il patentino.
        Ne abbiamo parlato ampiamente in questa discussione
        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ento-enac-2020
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          grazie mille, la leggero con cura

          Commenta


          • #6
            Ciao e benvenuto.
            luca
            iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
            FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

            Commenta

            Sto operando...
            X