annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Salve sono bruno o appena iniziato con i droni
    spero possiate spiegarmi un Po di cose

  • #2
    Ho comprato un walkera Qr 350pro al primo volo era incontrollabile prima caduta seconda caduta si rompe la scheda trasmissione video.Chiamo quello che me la venduto e mi dice solo allora che dovevo volare in GPS o fatto un paio di voli in GPS e funziona alla grande.Pero ora devo trovare una scheda video fermo restando che io ho bisogno di una scheda che mi dia un video fino a 500 metri potreste dirmi che scheda devo comprare?

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo o comprato il drone citato per fare pesca volevo sapere se va bene questo.

      Commenta


      • #4
        Questa è la scheda in questione
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Ciao e benvenuto.
          Iniziamo per ordine:
          1) questa sezione è solo per le presentazioni, per i quesiti tecnici ci sono apposite sezioni come spiegato nel regolamento del forum
          2) quella che hai rotto è una vtx o trasmettitore video, e non una scheda video
          3) il regolamento ENAC vigente impone il volo solo in VLOS ovvero a vista, la distanza massima è 70mt di quota con un raggio di 200mt dal pilota.
          4) per usare il drone c'è l'obbligo dagli scorso 15 dicembre 2019 di fare l'assicurazione per responsabilità civile
          5) dal prossimo luglio saranno obbligatori patentino APR per il pilota per operazioni non critiche, registrazione del drone, qr code da applicare al drone ed al radiocomando, transponder. Si potrà volare fino a 500 mt con quota 120 mt sempre in VLOS.
          6) qui trovi la discussione ufficiale del tuo modello :
          https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ra-qr-x350-pro
          È un modello piuttosto vecchiotto.
          Sei pregato di postare le tue richieste in quella discussione.
          Grazie
          Ultima modifica di Pier2162; 13 marzo 20, 18:47.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Ok scusatemi non sapevo

            Commenta

            Sto operando...
            X